• Dagospia

    IO STO CON MERYL - ROBERT DE NIRO, CHE DA TEMPO SOGNA DI SPACCARE LA FACCIA A TRUMP, SCRIVE UNA LETTERA ALLA STREEP PER DARLE TOTALE SOSTEGNO DOPO IL DISCORSO CONTRO THE DONALD: 'QUANDO E' TROPPO E' TROPPO. ANDAVA DETTO E TU SEI STATA GRANDIOSA'


     
    Guarda la fotogallery

    Catherine Shoard per “The Guardian

     

    la streep ai golden globes la streep ai golden globes

    Robert De Niro si schiera con Meryl Streep, dopo il discorso dei Golden Globes in cui ha attaccato Trump. Lui aveva già in passato espresso il desiderio di dare un pugno in faccia a Donald, e ora scrive una lettera alla Streep per darle il suo totale sostegno: «Meryl ciò che hai detto è stato grandioso. Andava detto e tu l’hai fatto magnificamente.

     

    Ti rispetto molto per averlo fatto proprio mentre il mondo celebrava i tuoi traguardi. Condivido i tuoi sentimenti nei confronti dei bulli. Quando è troppo è troppo. Tu, con la tua eleganza e intelligenza, hai una voce che conta, che ispira gli altri a farsi sentire. È importantissimo che tutti diciamo la nostra. Ti vogliamo bene. Bob».

    DE NIRO DE NIRO

     

    Sostegno e ringraziamenti arrivano anche da parte della ‘Hollywood Foreign Press Association’, organizzazione di giornalisti che si schiera con la libertà d’espressione e contro ogni censura, da George Clooney, Ben Affleck, Viola Davis, che ha presentato la Streep alla cerimonia: «Con il suo discorso, ci siamo sentiti tutti sollevati. Prima di salire sul palco, mi aveva avvertita che avrebbe fatto incazzare più di qualcuno».

    MERYL STREEP IMITA TRUMP MERYL STREEP IMITA TRUMP MERYL STREEP MERYL STREEP meryl streep meryl streep IL CACCIATORE - MICHAEL CIMINO IL CACCIATORE - MICHAEL CIMINO DE NIRO TAXI DRIVER DE NIRO TAXI DRIVER

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport