• Dagospia

    UN SET DI PERACOTTARI - I PRODUTTORI DEL FILM “RUST” SONO STATI MULTATI PER L’INCIDENTE CHE HA PORTATO ALLA MORTE DELLA DIRETTRICE DELLA FOTOGRAFIA, HALYNA HUTCHINS, UCCISA DA UN COLPO DI PISTOLA SPARATO ACCIDENTALMENTE DA ALEC BALDWIN - SECONDO IL DIPARTIMENTO DELL’AMBIENTE DEL NEW MEXICO, GLI STUDIOS HANNO MOSTRATO “INDIFFERENZA PER I RISCHI ASSOCIATI ALL’USO DI ARMI DA FUOCO E NON HANNO SEGUITO LE LINEE GUIDA SULLA SICUREZZA”. DOVRANNO PAGARE UN MASSIMO DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.tgcom24.mediaset.it

    Alec Baldwin piange Alec Baldwin piange

     

    I produttori del film "Rust" sono stati multati in riferimento all'incidente che ha portato alla morte la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, uccisa accidentalmente dall'attore Alec Baldwin. La casa di produzione è stata fortemente criticata dalle autorità americane "per non aver seguito le linee guida sulla sicurezza". La multa massima stabilita è pari a 136.793 dollari.

     

    il set di rust dopo lo sparo il set di rust dopo lo sparo

    Secondo il Dipartimento dell'Ambiente del New Mexico, gli studios hanno dimostrato "indifferenza per i rischi associati all'uso di armi da fuoco sul set. Ci sono stati diversi fallimenti intenzionali di gestione e prove più che sufficienti per suggerire che, se fossero state seguite le pratiche standard del settore, la tragedia non si sarebbe verificata".

    halyna hutchins halyna hutchins

     

    Halyna Hutchins è stata uccisa e il regista Joel Souza è rimasto ferito a ottobre mentre Baldwin provava con quella che credeva essere una pistola sicura.

    serge svetnoy halyna hutchins serge svetnoy halyna hutchins il set di rust il set di rust alec baldwin al telefono con la figlia prima dell'incidente alec baldwin al telefono con la figlia prima dell'incidente il set di rust dopo lo sparo il set di rust dopo lo sparo dave halls dave halls hannah gutierrez reed 1 hannah gutierrez reed 1 alec baldwin sul set di rust alec baldwin sul set di rust alec baldwin 1 alec baldwin 1 joel souza joel souza il cast di rust il cast di rust halyna hutchins halyna hutchins il set di rust dopo lo sparo 1 il set di rust dopo lo sparo 1 hannah gutierrez reed hannah gutierrez reed hilaria e alec baldwin hilaria e alec baldwin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport