
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
Da http://www.striscialanotizia.mediaset.it/
Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) andrà in onda la consegna del Tapiro d’oro a Oscar Farinetti, fondatore della catena Eataly, perché nei due punti vendita di New York (World Trade Center e 5th avenue) sono stati trovati formaggi e salumi scaduti e altri addirittura rietichettati per alterare la data di scadenza e prolungarne la validità.
La scoperta di questi fatti nasce dalla segnalazione di una cittadina italiana che lavora all’estero e che frequenta abitualmente Eataly. Dopo le verifiche che sempre vengono effettuate sull’attendibilità delle segnalazioni, Striscia ha deciso di andare direttamente da Oscar Farinetti per chiedergli spiegazioni… e consegnargli un Tapiro d’oro.
L’imprenditore è stato raggiunto ieri sera da Valerio Staffelli a Bologna dopo la presentazione del progetto Fico Eataly World. Il tapiroforo gli ha mostrato sul tablet i filmati raccolti a New York e gli ha detto: «Sior Farinetti, così lei rischia di passare per il furbetto del formaggino».
L'inventore di Eataly, palesemente colpito dalle immagini appena viste, ha replicato: «Ringrazio Striscia per la segnalazione e provvederò immediatamente a porre riparo all’accaduto. Farò togliere questi prodotti dai bancali. Sono cose gravissime che non possono assolutamente accadere». Farinetti si è poi subito messo in contatto telefonico con altri dirigenti dell’azienda per cercare di chiarire e risolvere la situazione.
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…
FLASH! – CON L’INCHIESTA SUGLI SPIONI DI ''EQUALIZE'' FINITA NELLE SABBIE MOBILI MILANESI, ENRICO…
FLASH – LEONE XIV STA LAVORANDO ALLA CREAZIONE DELLA SUA SQUADRA DI GOVERNO DELLA CHIESA CATTOLICA. …
DAGOREPORT - COME DAGO-ANTICIPATO, MACRON E MELONI SI SONO SCAMBIATI IERI SERA A PALAZZO CHIGI IL…
DAGOREPORT - NON È UNA BATTAGLIA, È UNA GUERRA ALL’ULTIMO SANGUE IL RISIKO CHE DA SEI MESI STA…