
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Mary Kekatos per “Mail On Line”
Una boutique erotica sta sollevando molte polemiche dopo aver messo vetrina il sex toy
che ritrae la scena della Natività. Héctor Valdivielso, il proprietario del ‘Non Sit Peccatum’ negozio di Talavera de la Reina, a Toldedo, ha commissionato l’opera ad un artista della ceramica, chiedendo esplicitamente di dipingere sull’oggetto la Vergine Maria, Giuseppe e il Bambin Gesù.
Molti passanti l’hanno presa a ridere e hanno scattato foto, altri si sono lamentati, si sono sentiti offesi, lo hanno insultato, hanno vandalizzato l’esterno del suo esercizio con la scritta ‘peccatore’ e lo hanno minacciato, costringendolo addirittura a chiamare la polizia.
A quel punto Valdivielso ha rimosso l’insolito presepe e al suo posto ha messo un poster in cui chiedeva alla gente cosa desiderava che facesse: doveva rimetterlo o no in vetrina? Il sondaggio è andato a suo favore, con il 78.5% di “sì” su quasi mille votanti.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…