• Dagospia

    “IL NOSTRO È STATO UN AMORE GRANDE E BELLISSIMO” – LA ISOARDI A “CHI”: “CINQUE ANNI INSIEME NON SONO POCHI. IO RISPETTO SALVINI COME LUI RISPETTA ME” – LA FOTO AFTER SEX? ''NON MI PENTO DI AVERLA PUBBLICATA, È POETICA E SENTIMENTALE. LUI NON SI È ARRABBIATO. NON SO PERCHÉ MA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione stampa da “Chi”

     

    LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI

    «Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano. Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo...», racconta Elisa Isoardi, in un'intervista in esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 19 dicembre, riguardo al suo legame con Matteo Salvini.

     

    E commentando lo scatto pubblicato circa un mese fa che annunciava la rottura con il vicepremier spiega: «Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande.

     

    isoardi salvini isoardi salvini

    Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico. Lui non si è arrabbiato. È una bellissima foto. L’immagine di un amore. Non so perché la gente s’inventi tutti quei retroscena... Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde, mi è capitato altre volte.

    salvini isoardi salvini isoardi

     

    Per esempio quando ho pubblicato una preghiera, la preghiera alla Madonna dei Nodi... Ora posso dirlo, era per la grave malattia che aveva colpito mia zia. Un problema familiare che mi angosciava e per cui mi sono rivolta alla Madonna che scioglie i gravi nodi familiari. Ora è tutto a posto». E la Isoardi conclude confidando: «Per le feste andrò in Piemonte con tutta la mia famiglia: sarà un classico Natale con i parenti intorno al fuoco».

    salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi salvini isoardi salvini isoardi elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini isoardi salvini isoardi salvini salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport