• Dagospia

    ITALIA VIVA, MANO MORTA! – GIULIO BERRUTI VIENE PAPARAZZATO DA "OGGI" CON UNA MANO SULLA CHIAPPA DI MARIA ELENA BOSCHI: CONCLUSA LA TRASFORMAZIONE IN DIVA DA RED CARPET, "MEB" È STATA FOTOGRAFATA CON IL SUO ATTORE-DENTISTA E I FUTURI SUOCERI – UNA PASSEGGIATA IN CENTRO A ROMA, UNA PALPATINA FUGACE E UN PRANZO AL BACIO PER FESTEGGIARE IL RITORNO DI BERRUTI DAGLI STATES…


     
    Guarda la fotogallery

    MIchela Auriti per "Oggi"

     

    giulio berruti tocca il lato b di maria elena boschi giulio berruti tocca il lato b di maria elena boschi

    Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono ormai una coppia fissa. L’onorevole di Italia Viva e l’attore-dentista non si nascondo più. Anzi, si lasciano prendere dalla passione con baci di vero amore e, soprattutto, carezze proibite…

     

    LA PASSIONE BRUCIA… ANCHE DAVANTI AI GENITORI - Più uniti che mai. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, lei, 40 anni, deputata di Italia Viva mentre il fidanzato, 36 anni, è attore oltre che dentista, sono da un anno la coppia più bella del mondo. E si godono il sole di Roma assieme ai genitori di lui, il chirurgo oculista Giuseppe Berruti di Moncalvo e Francesca Romana Reggiani, professione avvocato.

     

    Al tavolo di un ristorante in pieno centro, brindano al ritorno di Giulio dagli Stati Uniti dove ha finito di girare un film. E anche all’auto nuova fiammante, una Toyota, che lui ha regalato alla fidanzata. Generoso, niente da dire. Ma decisamente poco elegante, a voler commentare quella mano birichina che “accompagna” il lato B dell’onorevole Boschi. E poco conta la presenza dei genitori, la passione è fuori controllo.

     

    maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 8 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 8

    “SOGNO DA SEMPRE UN FIGLIO” – Lei (Meb per gli amici), protagonista nei giorni scorsi di un plateale scontro con l’avversaria politica Giorgia Meloni, ha dichiarato a Verissimo: «Con Giulio sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. Un figlio? Lo sogno da sempre. Viene naturale pensarci perché anche lui accarezza l’idea di avere una famiglia». Quanto al matrimonio «sì, mi piacerebbe. Ma in amore non voglio fare programmi. Le cose vengono da sé».

    maria elena boschi e giulio berruti 4 maria elena boschi e giulio berruti 4 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 11 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 11 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 16 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 16 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 14 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 14 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 15 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 15 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 13 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 13 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 10 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 10 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 12 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 12 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 3 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 3 maria elena boschi e giulio berruti 2 maria elena boschi e giulio berruti 2 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 9 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 9 maria elena boschi e giulio berruti 3 maria elena boschi e giulio berruti 3 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 6 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 6 maria elena boschi e giulio berruti 1 maria elena boschi e giulio berruti 1 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 1 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 1 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 7 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 7 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 2 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 2 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 4 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 4 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 5 maria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport