• Dagospia

    LO “SCIAMANO” RITENTA L’ASSALTO AL CONGRESSO – JACOB CHANSLEY, LO “SCIAMANO” DI QANON CHE IL 6 GENNAIO 2021 ERA TRA I MANIFESTANTI CHE FECERO IRRUZIONE A CAPITOL HILL, HA DEPOSITATO LE CARTE PER CANDIDARSI NEL 2024 AL PARLAMENTO USA – SI PRESENTA IN ARIZONA COME “LIBERTARIO” ED È IN BUONA COMPAGNIA: ANCHE UN ALTRO RIVOLTOSO, CHUCK HAND, CORRERÀ PER LA CAMERA, IN GEORGIA…


     
    Guarda la fotogallery

    jake angeli jake angeli

    (ANSA) - Lo 'sciamano' di QAnon, salito alle cronache per l'assalto del 6 gennaio che fece in un bizzarro abbigliamento con tanto di corna in testa, ha depositato le carte per candidarsi al Congresso nel 2024. Jacob Chansley si presenta in Arizona come 'libertario'. Lo sciamano non è comunque l'unico dei rivoltosi del 6 gennaio ad aspirare al Congresso: Chuck Hand infatti ha annunciato di voler correre per la Camera in Georgia. Lo riportano i media americani.

    jake angeli 99 jake angeli 99 jake angeli al congresso jake angeli al congresso jake angeli jake angeli jake angeli 3 jake angeli 3 JAKE ANGELI 11 JAKE ANGELI 11 jake angeli jake angeli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport