
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
JEFF BEZOS HA VISTO SFUMARE 20,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA FORTUNA, DOPO CHE I RISULTATI DI AMAZON HANNO DELUSO GLI INVESTITORI - LE AZIONI DELLA SOCIETÀ DI E-COMMERCE SONO SCESE DEL 14% VENERDÌ DOPO AVER REGISTRATO UNA PERDITA TRIMESTRALE E LA CRESCITA DELLE VENDITE PIÙ LENTA DAL 2001 - IL PATRIMONIO NETTO DI BEZOS È SCESO A 148,4 MILIARDI DI DOLLARI (HA PERSO 44 MILIARDI DALL'INIZIO DEL 2022)
Dagotraduzione da Bloomberg
Jeff Bezos ha visto sfumare 20,5 miliardi di dollari della sua fortuna dopo che i risultati di Amazon hanno lasciato gli investitori delusi, contribuendo ad alimentare il mese peggiore per i titoli tecnologici degli ultimi anni. Le azioni della società di e-commerce sono scese del 14% venerdì dopo aver registrato una perdita trimestrale e la crescita delle vendite più lenta dal 2001. Il patrimonio netto di Bezos è sceso a 148,4 miliardi di dollari, secondo Bloomberg Billion
jeff bezos e laura sanchez a st. barts
Bezos, 58 anni, la persona più ricca del mondo dopo Elon Musk, è ora il terzo nella classifica di chi ha perso più ricchezza quest'anno: la sua fortuna è diminuita di quasi 44 miliardi di dollari dal primo gennaio. Amazon è alle prese con l’aumento dei costi di manodopera a seguito dell’infornata di assunzioni durante la pandemia e un aumento dell'inflazione che potrebbe frenare le vendite. La società ha registrato una perdita netta di 3,8 miliardi di dollari nel trimestre terminato il 31 marzo, rispetto a un utile di 8,1 miliardi di dollari nello stesso periodo dell'anno scorso.
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…