Dagotraduzione dal Daily Mail
Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa 4
Jennifer Lopez e Ben Affleck non hanno perso tempo e si sono messi alla ricerca di una villa di lusso: sono stati avvistati ad osservare una delle proprietà più iconiche della California meridionale, costruita dal magnate televisivo Aaron Spelling e dalla moglie Candy.
La coppia è stata fotografata martedì nell'enorme proprietà da 165 milioni di dollari, che un tempo si chiamava "Spelling Manor", nel sobborgo di Los Angeles di Holmby Hills, che ha ospitato numerosi vip tra cui Kylie Jenner.
Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa 3
La proprietà con 14 camere da letto, chiamata oggi The Manor, costa il triplo del prezzo di quella da 55 milioni di dollari a Bel-Air che stavano per acquistare prima che l’affare fallisse. La casa tentacolare è stata costruita nel corso di diversi anni dal defunto showrunner televisivo Aaron Spelling e dalla sua moglie mondana Candy Spelling ed è stata completata nel 1990.
Nel 2011, Candy ha venduto la casa all'erede britannica Petra Ecclestone per ben 85 milioni di dollari, e la modella, 33 anni, ha speso circa 20 milioni di dollari in sontuosi lavori di ristrutturazione. Poi, nel 2019, Ecclestone ha venduto la famosa proprietà per poco meno di 120 milioni di dollari a un anonimo acquirente dell'Arabia Saudita.
L'imponente proprietà di 17.000 metri quadrati, che si trova su 4,6 acri, ospita ben 100 posti auto in garage, quattordici camere da letto, una spaziosa sala da pranzo e 27 bagni completi.
Villa a Holmby Hills 14
La sontuosa casa vanta uno stile architettonico tradizionale e dispone di servizi di lusso tra cui una pista da bowling, un cinema, un campo da tennis, un parrucchiere e una combinazione di piscina e jacuzzi.
Durante le visite alla casa, JLo ha indossato un maglione color crema, tagliato a trecce con un po’ si pancia scoperta. Jennifer ha aggiunto un paio di pantaloni larghi, verde oliva, con cintura e fibbia rotonda in argento.
Villa a Holmby Hills 13
Lo stesso giorno, la coppia di potere è stata vista controllare un'altra casa nello stesso quartiere che era di proprietà dell'ex moglie del famoso ristoratore Mr. Chow. La proprietà con nove camere da letto, che dispone di 14 bagni, era considerevolmente più piccola: 9.000 metri quadrati, e 65 milioni di dollari di richiesta iniziale.
La lussuosa casa è piena di arte e forse l'arredamento più interessante sono le colonne moresche che hanno 400 anni all'ingresso.
Petra Ecclestone Aaron Spelling con la moglie Candy Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa 2 Villa a Holmby Hills 11 Villa a Holmby Hills 2 Villa a Holmby Hills Villa a Holmby Hills 3 Villa a Holmby Hills 4 Villa a Holmby Hills 5 Villa a Holmby Hills 6 Villa a Holmby Hills 7 Villa a Holmby Hills 8 Villa a Holmby Hills 9 Villa a Holmby Hills 10 Villa a Holmby Hills 12