JESSICA RIZZO E UNA COPPIA AMATORIALE
“La gente è spaventata, abbiamo avuto un calo non c’è dubbio. Ma il mio locale è molto grande, dunque ci sono tante possibilità. E gli scambisti hanno cambiato il loro modo di fare sesso: niente effusioni, niente baci, vanno direttamente al dunque. Solo pompini e pecorine, perché c’è già una distanza di un metro e non c’è contatto bocca a bocca”. Lo dice Jessica Rizzo, ex pornostar, titolare del Mondo di Atlantis, locale per scambisti a Roma Nord, a La Zanzara su Radio 24.
jessica rizzo 7
“Abbiamo fatto delle pareti col plexigas con dei buchi – spiega la Rizzo – dove si può praticare il glory hole. E’ un modo per rimediare a questa situazione. Si predilige fare questo. E tutti indossano la mascherina per fare sesso”. Se la situazione dovesse precipitare come rimediate?: “Abbiamo un drive in con un parcheggio dove fare car sex – dice ancora la Rizzo - , dunque la gente può fare sesso dal finestrino, oppure si può masturbare guardando una coppia. Quello non sarà vietato”.
jessica rizzo 6
“Con il plexigas – prosegue – una coppia può mettersi a giocare con il pisello di uno sconosciuto, e la parete funziona praticamente da mascherina. E sono sempre di più gli uomini che lo fanno. Cioè il maschio della coppia che prova esperienze bisex. Sono sempre di più i mariti che si mettono a succhiare l’uccello di un singolo”.
CLUB PRIVE DI JESSICA RIZZO - IL MONDO DI ATLANTIS CLUB PRIVE DI JESSICA RIZZO - IL MONDO DI ATLANTIS JESSICA RIZZO jessica rizzo 3