• Dagospia

     “GLI USA AIUTEREBBERO TAIWAN IN CASO DI INVASIONE” - JOE BIDEN CONTINUA IL SUO TOUR IN ASIA E DAL GIAPPONE DICE CHIARAMENTE CHE L’AMERICA NON ACCETTERÀ UN INTERVENTO MILITARE DI PECHINO NELL’ISOLA. SARÀ VERO? DI SICURO, L’INDO-PACIFICO È IL FRONTE PRIORITARIO PER WASHINGTON (ALTRO CHE UCRAINA) - MA DOPO IL BASTONE, MOSTRA LA CAROTA A XI JINPING: "VALUTIAMO L'ABOLIZIONE DI ALCUNI DAZI SULLA CINA" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    joe biden a tokyo joe biden a tokyo

    BIDEN, PIANO INDO-PACIFICO COINVOLGE 13 PAESI

     (ANSA) - All'Indo-Pacific Economic Framework (Ipef) hanno aderito 13 Paesi: lo ha annunciato il presidente Usa Joe Biden nella conferenza stampa congiunta a Tokyo con il premier nipponico Fumio Kishida al termine del loro summit.

     

    BIDEN, VALUTIAMO L'ABOLIZIONE DI ALCUNI DAZI SULLA CINA
    (ANSA)
    -  Il presidente americano Joe Biden ha affermato che sta "considerando" l'abolizione di alcuni dazi commerciali sulla Cina, sottolineando che non sono state imposte dalla sua amministrazione. "Non abbiamo imposto nessuna di queste tariffe", ha risposto nella conferenza stampa congiunta a Tokyo con il premier nipponico Fumio Kishida, sulla possibilità di revocare le misure per raffreddare la dinamica al rialzo dell'inflazione. "La loro revoca è una misura in esame", ha aggiunto.

     

    BIDEN, UNA RECESSIONE IN USA 'NON È INEVITABILE'

     (ANSA) - Il presidente Joe Biden ha mostrato ottimismo sull'economia Usa affermando che "una recessione non è inevitabile". Parlando nella conferenza stampa congiunta con il premier nipponico Fumio Kishida, Biden ha detto che sarà fatto tutto il possibile per superare gli ostacoli.

    joe biden e fumio kishida a tokyo joe biden e fumio kishida a tokyo

     

    BIDEN, USA AIUTEREBBERO TAIWAN DA UN'INVASIONE DELLA CINA

    (ANSA) - Gli Usa aiuterebbero Taiwan da un'invasione cinese. Lo ha detto il presidente Joe Biden, in conferenza stampa a Tokyo.

    XI JINPING CINA AFGHANISTAN TAIWAN KABUL global times XI JINPING CINA AFGHANISTAN TAIWAN KABUL global times joe biden e fumio kishida a tokyo joe biden e fumio kishida a tokyo Forze di difese di Taiwan 2 Forze di difese di Taiwan 2 Soldati di Taiwan Soldati di Taiwan CINA GIAPPONE TAIWAN COREA DEL NORD CINA GIAPPONE TAIWAN COREA DEL NORD

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport