• Dagospia

    CON I RAZZI, CIAO CIAO - JOE BIDEN TORNA IN AMERICA DOPO IL VIAGGIO IN ASIA E KIM JONG-UN LO SALUTA A MODO SUO: LANCIANDO MISSILI! SECONDO LA COREA DEL SUD, PYONGYANG HA SPARATO TRE RAZZI. UNO POTREBBE ESSERE UN MISSILE BALISTICO INTERCONTINENTALE A DETONAZIONE NUCLEARE - CICCIO-KIM HA BISOGNO DI FAR VEDERE CHE TUTTO VA COME SEMPRE NEL SUO PAESE, QUANDO IN REALTÀ È ALLE PRESE CON I CONTAGI DA COVID… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

    JOE BIDEN TORNA IN AMERICA DOPO IL VIAGGIO IN ASIA JOE BIDEN TORNA IN AMERICA DOPO IL VIAGGIO IN ASIA

    Il viaggio in Asia di Joe Biden non è passato inosservato sopra il 38esimo parallelo. Il dittatorello nord-coreano Kim Jong-Un ha deciso infatti di salutare il ritorno a casa del presidente americano a modo suo: con un lancio di tre missili!

     

    La notizia è stata riferita dallo stato maggiore della Corea del Sud: i razzi sarebbero partiti dalla base militare di Sunan, a Pyongyang, e il primo potrebbe essere un missile balistico intercontinentale a detonazione nucleare.

     

    lancio missili corea del nord. lancio missili corea del nord.

    Ciccio-Kim ha bisogno di far vedere che nel Paese va tutto come al solito, mentre è alle prese con la diffusione dei contagi di Covid. Che, per un paese senza un sistema sanitario nazionale degno di questo nome, potrebbe essere fatale. Nel frattempo, nella comunità internazionale crescono i timori che la Corea Del Nord stia preparando il suo primo test nucleare dal 2017

    lancio missili corea del nord lancio missili corea del nord

     

    COREA NORD: SEUL, FATTI ESPERIMENTI IN VISTA TEST NUCLEARE

    (ANSA) - La Corea del Nord ha testato oggi un dispositivo di detonazione nucleare, in quello che gli esperti sudcoreani considerano come un passaggio in vista del suo settimo test nucleare. Il governo di Seul, ha riferito la Yonhap, non crede che la detonazione "possa avvenire domani o tra due giorni", ma potrebbe "certamente" aver luogo dopo, ha detto ai giornalisti Kim Tae-hyo, numero due dell'Ufficio di sicurezza nazionale.

     

     

    yoon suk yeol joe biden yoon suk yeol joe biden

    Si ritiene che lo Stato eremita stia preparando il suo primo test nucleare in quasi cinque anni nel suo sito atomico di Punggye-ri, dove internsi lavori sono stati effettuati al tunnel numero 3.

    joe biden e fumio kishida a tokyo joe biden e fumio kishida a tokyo

     

    Covid Corea del Nord Covid Corea del Nord

    Questa mattina il Paese ha lanciato tre missili balistici, tra cui uno ritenuto un vettore intercontinentale.

    lancio missili corea del nord lancio missili corea del nord

     

    joe biden a tokyo joe biden a tokyo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport