• Dagospia

    LA MALEDIZIONE DEI KERCHER – IL PADRE DI MEREDITH, JOHN, È MORTO: TRE SETTIMANE FA ERA STATO TROVATO VICINO ALLA SUA CASA DI LONDRA CON UN BRACCIO E UNA GAMBA ROTTA, AVEVA 77 ANNI - IL MISTERO: QUEL GIORNO C’ERA MOLTA NEBBIA, JOHN È STATO TROVATO A TERRA E NON SI RICORDAVA NIENTE DI QUELLO CHE È SUCCESSO – LA POLIZIA NON HA ANCORA UN’IPOTESI, POTREBBE ESSERE STATO COINVOLTO IN UN INCIDENTE OPPURE…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Iv. Por. per www.umbria24.it

     

    meredith kercher con il padre john meredith kercher con il padre john

    John Kercher, il padre di Meredith, è morto in ospedale tre settimane dopo un episodio misterioso su cui sta indagando la polizia inglese. Tre settimane fa era stato trovato vicino all’ingresso della sua casa, a Croydon, con molte ferite tra cui un braccio e una gamba rotta. Aveva 77 anni. A dare la notizia The Sun con cui l’uomo aveva a lungo collaborato come giornalista.

     

    Morte inspiegabile

    meredith kercher meredith kercher john kercher john kercher

    Un vicino di casa spiega che quel giorno c’era la nebbia, John era in un negozio dall’altra parte della strada. A un tratto la gente è uscita dal negozio e lui era a terra e non si ricordava niente. La polizia parla di «morte inspiegabile». Il sergente Steve Andrews della polizia di Londra dice: «Nonostante diverse investigazioni fatte, sentiti diversi testimoni, esaminati filmati di telecamere, non siamo stati ancora in grado di capire come si sia ferito. teniamo aperte tutte le ipotesi, compresa quella che sia stato coinvolto in un incidente. Chiunque abbia visto o sappia qualcosa ci contatti». Una delle spiegazioni è che potrebbe essere stato investito da un’auto poi fuggita.

    amanda knox amanda knox john kercher con l'ex arline ai funerali di meredith john kercher con l'ex arline ai funerali di meredith

     

    Nuovo dramma

     Un nuovo episodio tragico, dunque per la famiglia tristemente famosa per l’uccisione della figlia Meredith, a Perugia, il 1 novembre 2007, ancora senza colpevoli, eccezion fatta per Rudy Guede, che sta finendo di scontare il carcere dopo la condanna per concorso in omicidio. John era separato già allora dalla moglie Arline, con cui oltre a Meredith, ha altri due figli, Lyle e Stephanie. Tutti sono stati molte volte a Perugia per seguire le fasi delle indagini e il processo. Sempre ha colpito la compostezza e la dignità con cui hanno affrontato un dramma enorme. «Lo abbiamo amato tantissimo e ci mancherà moltissimo», afferma la famiglia in una nota sulla morte di John.

    raffaele sollecito mette like su meredith kercher raffaele sollecito mette like su meredith kercher meredith john kercher meredith john kercher Stephanie Kercher sorella di Meredith Stephanie Kercher sorella di Meredith la vittima Meredith Kercher la vittima Meredith Kercher I fratelli di Meredith Kercher c c a ab f dc cd b I fratelli di Meredith Kercher c c a ab f dc cd b I fratelli di Meredith Kercher d dd d b a f cf dd dd ff I fratelli di Meredith Kercher d dd d b a f cf dd dd ff meredith kercher meredith kercher rudy guede rudy guede STEPHANIE KERCHER SORELLA DI MEREDITH STEPHANIE KERCHER SORELLA DI MEREDITH FRANCESCO MARESCA AVVOCATO DELLA FAMIGLIA DI MEREDITH KERCHER FRANCESCO MARESCA AVVOCATO DELLA FAMIGLIA DI MEREDITH KERCHER rudy guede rudy guede

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport