
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
LA JUVE SI RILANCIA: PIEGA 0-2 L’UDINESE E AGGANCIA L’INTER – DOPO I PAREGGI CONTRO LA SQUADRA DI INZAGHI E IL PARMA, THIAGO MOTTA TORNA ALLA VITTORIA (UNA DEVIAZIONE SFORTUNATA DI OKOYE DOPO UN PALO DI THURAM SBLOCCA IL RISULTATO, POI SAVONA RADDOPPIA I CONTI) - IL FOOTBALL DIRECTOR BIANCONERO GIUNTOLI: "L'INFORTUNIO DI BREMER È STATO PESANTE. A GENNAIO PRIORITÀ AL DIFENSORE CENTRALE. SKRINIAR? PREMATURO"
La Juve torna a vincere. Dopo i pareggi contro Inter e Parma, nell'undicesima giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta batte 2-0 l'Udinese e prova a recuperare punti in classifica portandosi a quota 21. Al Bluenergy Stadium nel primo tempo sono gli ospiti a controllare il possesso e a fare il match. Una deviazione sfortunata di Okoye (19') dopo un palo di Thuram sblocca il risultato, poi Savona (37') raddoppia i conti dopo un altro palo centrato da Yildiz. Gol che bastano a decidere la gara. Nella ripresa i friulani provano infatti a reagire, ma gli uomini di Motta difendono bene, rischiano solo su un'incornata di Lucca che si stampa sulla traversa e portano a casa i tre punti.
LE PAROLE DI GIUNTOLI
Queste le sue parole a Dazn: "Sicuramente l'infortunio di Bremer è stato pesante, però devo dire che abbiamo internamente delle soluzioni valide. In questo momento con tanti infortunati abbiamo avuto il problema della gestione degli sforzi, con tante partite messe insieme ci hanno fatto essere meno brillanti in certe occasioni e più brillanti in certe altre. Se fossimo al 2 gennaio e avessi una penna per chiudere un contratto, lo chiuderei per un difensore centrale o per una punta? Un difensore centrale. Alternative a Vlahovic? Yildiz ci può giocare e pensiamo che anche Milik possa darci il suo contributo quando rientrerà".
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…