• Dagospia

    “VEDO DELLE COSE BUONE ANCHE IN HITLER, MI PIACE” - KANYE WEST, IL RAPPER EX MARITO DI KIM KARDASHIAN, IN UN'INTERVISTA CON IL COSPIRAZIONISTA ALEX JONES, SI METTE A ELOGIARE IL FUHRER: “HA INVENTATO LE AUTOSTRADE, IL MICROFONO CHE IO USO. NON SI PUÒ DIRE AD ALTA VOCE CHE NON HA MAI FATTO NULLA DI BUONO” – ELON MUSK GLI SOSPENDE L’ACCOUNT TWITTER PER “INCITAMENTO ALLA VIOLENZA” – WEST SI VEDE BLOCCARE ANCHE L’ACQUISTO DELLA PIATTAFORMA SOCIAL DI DESTRA “PARLER”


     
    Guarda la fotogallery

    ALEX JONES E KANYE WEST ALEX JONES E KANYE WEST

    USA: KANYE WEST, MI PIACE HITLER, VEDO COSE BUONE IN LUI

    (ANSA) - NEW YORK, 01 DIC - "Tutti gli esseri umani hanno qualcosa di valore che mettono sul tavolo, soprattutto Hitler. Vedo delle cose buone anche in Hitler. Amo tutti". Lo ha detto Kanye West, il rapper ex marito di Kim Kardashian, in un'intervista con il cospirazionista Alex Jones. Hitler ha "inventato le autostrade, il microfono che io uso.

     

    Non si può dire ad alta voce che non ha mai fatto nulla di buono", ha aggiunto West, secondo quanto riportato dai media americani. "Mi piace Hitler", ha ammesso. Ye, così come è conosciuto dopo aver cambiato nome, è da settimane nella bufera per i suoi commenti antisemiti ed è stato scaricato da molti marchi per le sue parole.

    KANYE WEST KANYE WEST

     

    USA: PARLER CANCELLA VENDITA PIATTAFORMA A KANYE WEST

    (ANSA) - WASHINGTON, 01 DIC - La piattaforma social di destra 'Parler' ha annunciato che la sua vendita al controverso rapper Kanye West è stata cancellata. "Parlament Technologies vuole confermare che la compagnia ha concordato con Ye - come si fa chiamare ora l'artista - di cancellare l'intenzione di vendere Parler", ha twittato la società, precisando che la decisione è stata presa "nell'interesse di entrambe le parti a metà novembre". Tutte le relazioni e le operazioni commerciali di West sono entrate in crisi dopo la bufera per le sue dichiarazioni antisemite.

    KANYE WEST KANYE WEST

     

    MUSK SOSPENDE L'ACCOUNT TWITTER DI KANYE WEST

    (ANSA-AFP) - LOS ANGELES, 01 DIC - Il patron di Tesla, Elon Musk, ha annunciato via Twitter la sospensione dell'account del rapper Kanye West "per incitamento alla violenza".

    kanye west kanye west

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport