
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
LORIS KARIUS VA A GELSENKIRCHEN (NON PROPRIO L’ELDORADO), DILETTA LEOTTA RESTA A MILANO! DOPO 7 MESI DA DISOCCUPATO, IL PORTIERE (PER MANCANZA DI TIRI) HA FIRMATO PER IL NOBILE DECADUTO SCHALKE 04 CHE MILITA NELLA B TEDESCA – A NULLA E’ VALSA L’OPERAZIONE DELLA LEOTTA CHE SI ERA MESSA A FARE LA "PROCURATRICE" DEL MARITO: “POTREBBE GIOCARE A MONZA O IN QUALSIASI ALTRA SQUADRA IN ITALIA”
Karius torna in campo: ha firmato con lo Schalke 04. Dopo mesi da svincolato, Loris Karius ha trovato finalmente una nuova squadra. L'ex Liverpool e Newcastle torna a giocare in Germania, allo Schalke 04, nella serie b tedesca.
LEOTTA
Da fanpage.it
(…)
Ai microfoni di Tuttosport Diletta Leotta infatti ha dichiarato: "Loris ha persone al suo fianco che lavorano per lui. Spero che prenda la migliore decisione per lui. Vivo a Milano, quindi diciamo che essere vicino a Milano sarebbe l'ideale per noi". Il suo sogno sarebbe di vedere Karius in Serie A, ma al momento la pista sembra essere complicata: "Glielo dico sempre, i giocatori che vengono in Serie A poi si innamorano dell'Italia e spesso rimangono lì per sempre.
Penso che potrebbe succedere anche a lui. Potrebbe giocare a Monza o in qualsiasi altra squadra in Italia. Sarei felice se si fosse venuto in Italia a giocare vicino alla sua famiglia. Newcastle è molto scomoda perché non ci sono voli diretti".
loris karius
diletta leotta karius elodie iannone
loris karius 3
loris karius diletta leotta canalis
loris karius diletta leotta
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…