• Dagospia

    KHABY NEL TRANELLO? - IL 21ENNE DI ORIGINI SENEGALESI KHABANE LAME, STAR DEI SOCIAL CON OLTRE 50 MILIONI DI FOLLOWER SU TIKTOK E QUASI 15 MILIONI SU INSTAGRAM, È FINITO VITTIMA UN RICATTO CON FOTO HOT MENTRE ERA CONVINTO DI SEGUIRE UNA LEZIONE PER MIGLIORARE IL SUO INGLESE - MA SI TRATTA DI UNO SCHERZO DELLE "IENE" CHE HANNO PROVATO A TESTARE LA SUA "GESTIONE" DEL SUCCESSO...


     
    Guarda la fotogallery

    "BOSS, IN SOLE DUE SETTIMANE?" – KHABANE LAME, IN ARTE “KHABY”, HA 21 ANNI E 11 MILIONI DI FOLLOWER SU INSTAGRAM, PIÙ DI MARK ZUCKERBERG!

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quot-boss-sole-due-settimane-quot-ndash-nbsp-khabane-lame-arte-270568.htm

     

    Da "le Iene"

     

    Le Iene scherzo A Khaby Lame Le Iene scherzo A Khaby Lame

    Su Iene.it l’anticipazione dello scherzo a Khaby Lame, il 21enne di origini senegalesi più seguito sui social con oltre 50 milioni di follower su TikTok e quasi 15 milioni su Instagram.

     

    LO SCHERZO A Khaby Lame LO SCHERZO A Khaby Lame

    La star del web sarà messa a dura prova dalla Iena Sebastian Gazzarrini che, con la complicità dei due manager del ragazzo, proverà a testare la sua “gestione” del successo.

     

    Khaby Lame Khaby Lame

    Khaby è convinto di seguire delle lezioni di inglese per migliorare la sua conoscenza della lingua ma la finta figlia del professore ha scattato una foto assai compromettente ed è pronta a divulgarla, mettendolo così in difficoltà e provando a minare la sua notorietà.

     

    khabane lame khaby 4 khabane lame khaby 4

    Khaby Lame sarà ospite di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino in studio, per commentare il suo scherzo, in onda domani, martedì 25 maggio, a Le Iene, in prima serata su Italia 1.

     

    L’anticipazione è al link

    https://www.iene.mediaset.it/2021/news/scherzo-khaby-lame_1058972.shtml

    khabane lame khaby 2 khabane lame khaby 2 khabane lame khaby 3 khabane lame khaby 3 khabane lame khaby khabane lame khaby khabane lame khaby khabane lame khaby

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport