• Dagospia

    KOBE E GIANNA BRYANT SEPOLTI VENERDÌ SCORSO AL PACIFIC VIEW MEMORIAL PARK DI CORONA DEL MAR, A DIECI MINUTI DALLA CHIESA CATTOLICA FREQUENTATA ABITUALMENTE PER UN FUNERALE RISERVATO A POCHI INTIMI - PER IL 24 FEBBRAIO ALLO STAPLES CENTER DI LOS ANGELES, LA CASA DEI LAKERS, È PREVISTA UNA CERIMONIA PUBBLICA PER BLACK MAMBA


     
    Guarda la fotogallery

    Repubblica.it

     

    lebron james lebron james

    Sono stati sepolti venerdì scorso i corpi di Kobe e Gianna 'Gigi' Bryant, morti il 26 gennaio in un incidente in elicottero. La famiglia ha scelto una cerimonia privata, a cui erano presenti pochi intimi, nel massimo della riservatezza.

     

    kobe bryant la moglie vanessa e le figlie kobe bryant la moglie vanessa e le figlie

    Come si può leggere dai certificati rilasciati dalla Contea di Los Angeles, il luogo scelto dalla famiglia dell'ex stella dei Los Angeles Lakers è il Pacific View Memorial Park di Corona Del Mar, in California. Kobe Bryant, morto a 41 anni mentre con la figlia tredicenne e altre sette persone stava raggiungendo con il suo elicottero privato la Mamba Sports Academy a Thousand Oaks per un match di Gianna, era cattolico e poche ore prima dell'incidente si era fermato a pregare in una parrocchia vicino a casa.

     

    kobe bryant e la figlia gianna kobe bryant e la figlia gianna

    Il cimitero dove riposeranno i Bryant si trova a dieci minuti dalla chiesa frequentata dalla famiglia, Our Lady Queen of Angels di Newport Beach. Nel certificato di morte l'ex Black Mamba è descritto come "autore, produttore e atleta" ed è spiegato che la causa del decesso è un trauma contusivo che ha portato immediatamente alla morte.

     

    I resti delle nove vittime dello schianto sulle colline di Calabasas sono stati restituiti alle famiglie all'inizio di febbraio, dopo l'identificazione dei cadaveri. Con Bryant e la figlia Gianna erano presenti sul mezzo il pilota Ara Zobayan, le compagne di squadra della ragazza Alyssa Altobelli e Payton Chester, i genitori di Alyssa e la madre di Payton e l'allenatrice Christina Mauser.

     

    Kobe Bryant. l'elicottero tra le nuvole Kobe Bryant. l'elicottero tra le nuvole

    Per il 24 febbraio allo Staples Center di Los Angeles, la casa dei Lakers, è prevista una cerimonia pubblica per celebrare Kobe Bryant. Non sono ancora stati diffusi dettagli sui biglietti per assistere, ma la città si prepara per un grande evento collettivo per ricordare la grande stella del basket.

    kobe bryant e la moglie vanessa kobe bryant e la moglie vanessa kobe bryant da bambino in Italia kobe bryant da bambino in Italia il luogo dello schianto dell'elicottero di kobe bryant 9 il luogo dello schianto dell'elicottero di kobe bryant 9 balotelli e kobe bryant balotelli e kobe bryant la morte di kobe bryant la morte di kobe bryant kobe bryant e la figlia gianna 1 kobe bryant e la figlia gianna 1 kobe bryant, la moglie vanessa e le figlie kobe bryant, la moglie vanessa e le figlie kobe bryant e la figlia gianna 2 kobe bryant e la figlia gianna 2 kobe bryant e la figlia gianna 3 kobe bryant e la figlia gianna 3 kobe bryant da bambino in Italia kobe bryant da bambino in Italia kobe bryant da bambino in Italia kobe bryant da bambino in Italia l'omaggio dello staples center a kobe bryant 1 l'omaggio dello staples center a kobe bryant 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport