
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
“RAGAZZI, KOULIBALY È QUASI ANDATO VIA" – IL "CORSPORT" RACCONTA CHE SPALLETTI HA ANNUNCIATO ALLA SQUADRA L’ADDIO DEL DIFENSORE (CHE ANDRA’ AL CHELSEA PER 40 MILIONI) IERI IN ALLENAMENTO - IL TECNICO HA VOLUTO DARE PERSONALMENTE LA NOTIZIA AI GIOCATORI PRIMA CHE DIVENTASSE DI DOMINIO PUBBLICO: “LO PREFERISCO A CHIUNQUE. NON FINIRO’ MAI DI RINGRAZIARLO” - KOULIBALY AL CHELSEA PRENDERA' 10 MLN A STAGIONE PER 4 ANNI...
Non deve essere stata una giornata semplice quella di Luciano Spalletti. Ieri l’allenatore del Napoli ha dovuto fare i conti con la notizia dell’addio di Koulibaly, in partenza per il Chelsea. Il Corriere dello Sport racconta che il tecnico ha voluto dare lui la notizia allo spogliatoio del Napoli, prima che diventasse di dominio pubblico. Lo ha fatto poco prima dell’allenamento.
Luciano Spalletti ha voluto dare la notizia alla squadra personalmente già ieri mattina, poco prima dell’inizio dell’allenamento e soprattutto dell’arrivo della tempesta: «Ragazzi, Koulibaly è quasi andato via». La giornata del Napoli è cominciata così, con un messaggio delicatissimo e sportivamente deprimente sussurrato con rispetto innanzitutto ai componenti della famiglia: Kalidou è il totem, il leader, il capitano, il grande fratello e un difensore straordinario.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…