• Dagospia

    LEONARDO DELLA SERA - NON SOLO MEDIOBANCA E GENERALI, L’85ENNE DEL VECCHIO SI STAREBBE MUOVENDO ANCHE SU RCS-CORRIERE DELLA SERA - CAIRO SAREBBE BEN FELICE DI ‘’VACCINARSI’’ DAI DEBITI ACCUMULATI CON L’INGRESSO DEL PAPERONE DI AGORDO. FONTI MILANESI PARLANO DI UNA SOMMETTA SUI 250 MILIONI DI EURO - TROVERANNO I NOSTRI EROI UN ACCORDO SU CHI ANDRÀ A COMANDARE? SIA MISTER LUXOTTICA CHE URBANETTO AMANO IL POTERE QUANTO I SOLDI


     
    Guarda la fotogallery

    Del Vecchio Del Vecchio

    DAGONEWS

    Non solo Mediobanca e Generali, l’85enne Leonardo Del Vecchio si starebbe muovendo anche su Rcs-Corriere della Sera. Il gruppo editoriale capitanato dal vispo Urbano Cairo sarebbe ben felice di ‘’vaccinarsi’’ dai debiti accumulati con l’ingresso del paperone di Agordo. Fonti milanesi parlano di una sommetta sui 250 milioni di euro. 

     

    A collegare Del Vecchio e Cairo, è il comune studio legale guidato dall’avvocato più influente d’Italia, Sergio Erede. Troveranno i nostri eroi un accordo? Chi andrà a comandare? Sia mister Luxottica che Urbanetto amano il potere quanto i soldi.

    Sergio Erede Sergio Erede cairo gazzetta cairo gazzetta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport