• Dagospia

    "L’AFFARE" SI INGROSSA A “TEMPTATION ISLAND” – TENETEVI PRONTI PERCHÉ QUESTA SERA ESPLODERÀ LA "BLACK CONNECTION" TRA IL PISELLONICO ALFRED E SOFIA: DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI CHE IL FIDANZATO, DOPO L'EREZIONE DELLA SCORSA PUNTATA, NON SARÀ PIÙ IN GRADO DI GOVERNARE IL SUO ARNESONE E, IN PREDA AGLI ORMONI, SI LANCERÀ TRA LE BRACCIA DELLA SINGLE, TRADENDO LA FIDANZATA ANNA DAVANTI ALLE TELECAMERE. E LA POVERA CORNUTA COME REAGIRÀ? AH, NON SAPERLO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    temptation island l erezione di alfred con sofia temptation island l erezione di alfred con sofia

    Tenetevi pronti perché questa sera Alfred ne combina una grossa. Dagospia è in grado di rivelarvi cosa succede nella quarta puntata di “Temptation Island”, in onda questa sera su Canale5. A dare spettacolo sarà l’incontenibile Alfred che da settimane si è avvicinato alla single Sofia, fottendosene della fidanzata Anna che, urla e strepiti a parte, ha deciso di rimanere nel programma perché “vuole vedere dove lui può arrivare”.

     

    Dopo strusciamenti e ammiccamenti, il pisellonico Alfred ha dato prova di gradire le attenzioni della single, regalando al pubblico un’erezione in favore di telecamere con tanto di commento di Sofia: “Adesso si vede”. Niente di paragonabile a quello che vedremo questa sera: Alfred ha deciso di mollare il freno a mano, regalando al pubblico e alla fidanzata Anna un tradimento in favore di telecamere. E Anna come reagità? Ah, non saperlo…

    ALFRED E SOFIA TEMPTATION ISLAND ALFRED E SOFIA TEMPTATION ISLAND temptation island 6 temptation island 6 temptation island anna 1 temptation island anna 1 temptation island anna 2 temptation island anna 2 temptation island anna 3 temptation island anna 3 temptation island alfred temptation island alfred temptation island anna 4 temptation island anna 4 ALFRED E SOFIA TEMPTATION ISLAND ALFRED E SOFIA TEMPTATION ISLAND ALFRED E SOFIA TEMPTATION ISLAND ALFRED E SOFIA TEMPTATION ISLAND

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport