• Dagospia

    L’AMICIZIA NON HA CONFINE - IL BELLISSIMO GESTO DI 12 DONNE CHE HANNO AFFITTATO UNA GRU PER POTER RIVEDERE UNA LORO AMICA MALATA DI CANCRO, RICOVERATA DA MESI IN UN OSPEDALE ARGENTINO: A CAUSA DEL COVID LA DONNA NON PUÒ RICEVERE VISITE E LE AMICHE SI SONO INGEGNATE PER POTERLE DARE UN PO’ DI CONFORTO ANCHE DA LONTANO PORTANDO CON LORO PALLONCINI E CARTELLI DI SUPPORTO… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.leggo.it"

     

    affittano gru per rivedere amica malata 7 affittano gru per rivedere amica malata 7

    Un'amicizia che supera tutti gli ostacoli e varca i confini. Dodici donne disposte a tutto quelle che sono arrivate a noleggiare una gru per poter rivedere - dopo mesi - una loro amica ammalata di cancro e ricoverata in ospedale. Visite vietate per via delle restrizioni anti-Covid, ma questo non ha fermato il gruppo de La Plata, in Argentina, che ha studiato nei dettagli un piano a prova di virus.

     

    affittano gru per rivedere amica malata 6 affittano gru per rivedere amica malata 6

    Gabriela, una donna di 52 anni, è ricoverata da mesi in una camera del Fleming Hospital di La Plata. Sola, senza l'opportunità di ricevere conforto dalle persone care. E così le 12 amiche fantasiose hanno noleggiato una gru che le ha portate fino alla finestra di Gabriela. Qui hanno tirato fuori cartelli e palloncini colorati.

     

    «L’idea è nata dalla necessità di farle visita, l’isolamento si stava allungando. Condividiamo e passiamo molto tempo insieme, apparteniamo a un gruppo di corsa e ci manca molto», ha spiegato una delle amiche ai media locali  – «L’idea era di fare qualcosa di bello, che potesse trascendere e fare la differenza».

    affittano gru per rivedere amica malata 1 affittano gru per rivedere amica malata 1 affittano gru per rivedere amica malata 4 affittano gru per rivedere amica malata 4 affittano gru per rivedere amica malata 2 affittano gru per rivedere amica malata 2 affittano gru per rivedere amica malata 3 affittano gru per rivedere amica malata 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport