• Dagospia

    L'AMMINISTRAZIONE BIDEN IMPORRÀ VENERDI' UNA NUOVA SERIE DI SANZIONI SU OLTRE 500 OBIETTIVI IN RISPOSTA ALLA MORTE DEL LEADER DELL'OPPOSIZIONE RUSSA ALEXEY NAVALNY E ALLA VIGILIA DEL SECONDO ANNIVERSARIO DELLA GUERRA IN UCRAINA - SI TRATTERA' DELLA PIU' IMPORTANTE TRANCHE DI SANZIONI AMERICANE DALL'INIZIO DELL'INVASIONE RUSSA DELL'UCRAINA (MA A COSA SERVIRANNO? QUANTO INCIDERANNO SUL CONFLITTO?)


     
    Guarda la fotogallery

    Yulia Navalnaya E ALEKSEJ NAVALNY Yulia Navalnaya E ALEKSEJ NAVALNY

    (ANSA) - WASHINGTON, 22 FEB - L'amministrazione Biden imporrà venerdi' una nuova serie di sanzioni su oltre 500 obiettivi in risposta alla morte del leader dell'opposizione russa Alexey Navalny e alla vigilia del secondo anniversario della guerra della Russia in Ucraina: lo riferisce la Cnn citando un dirigente del Tesoro. Si trattera' della piu' importante tranche di sanzioni americane dall'inizio dell'invasione russa dell'Ucraina, secondo una fonte del dipartimento del tesoro Usa, che emettera' le misure insieme al dipartimento di stato. Molti degli obiettivi, secondo la fonte, sono legati al sostegno della macchina da guerra di Putin.

     

    'SANZIONI USA PURE A DIRIGENTI DEL CARCERE DOVE È MORTO NAVALNY' 
    (ANSA) - WASHINGTON, 22 FEB - Le sanzioni Usa contro 500 obiettivi russi attese per oggi includeranno i dirigenti del carcere dove è morto Alexiei Navalny. Lo scrive il Wall Street Journal, precisando che le misure in risposta al decesso dell'oppositore russo saranno legate al più ampio pacchetto di sanzioni per il secondo anniversario dell'invasione dell'Ucraina.

    vladimir putin joe biden 5 vladimir putin joe biden 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport