• Dagospia

    L’AMORE E’ CIECO? ALL’EVENTO “PAPER BAG” SI CERCA L’ANIMA GEMELLA CON UNA BUSTA IN TESTA, DISEGNATA IN MODO DA RIVELARE QUALCOSA DELLA PROPRIA PERSONALITA’ - OGNI APPUNTAMENTO DURA 22 MINUTI


     
    Guarda la fotogallery

    www.dailydot.com

     

    paper bag speed dating event paper bag speed dating event

    L’amore è cieco? E’ quello che i creatori della nuova app di appuntamenti “Loveflutter” vogliono provare organizzando il “Paper Bag Speed Dating event”, dove i partecipanti si mettono una busta in testa e conversano a giro per 22 minuti. L’obiettivo dei single è superare l’apparenza fisica e concentrarsi sulla personalità.

     

    Sulla app scrivi un fatto divertente che ti riguarda in 140 caratteri, qualcosa che ti identifichi e ti renda unico, il contrario di “Tinder” e simili, dove conta la foto, l’impulso, l’impatto superficiale.

     

    Nell’incontro “Paper Bag” tutto quello che bisogna fare è mettersi una busta di carta in testa e ritrarre un personaggio che senti affine, poi aspetti di vedere se Cupido scocca la freccia.

     

    loveflutter incontri al buio loveflutter incontri al buio

    Funziona così. Viene indetto l’incontro in un determinato luogo. Nella “bagging room” si decorano le buste (spuntano facce del Piccolo Principe, Groucho Marx e Smile), c’è un buffet con bibite sponsorizzate, si indossa “l’opera”, si va in un’altra stanza, ci si siede al tavolo assegnato. Non è difficile capire, dalle labbra e dagli occhi, se chi hai davanti è attraente. Comunque il disegno dell’altro è un buon indizio sulla sua personalità e fornisce subito spunti di conversazione. L’evento è velocissimo, puoi avere anche venti appuntamenti di fila. Alla fine, uomini e donne si tolgono la busta e mostrano il volto. Alcuni sono esattamente come te li aspetti, altri totalmente diversi.

    incontri loveflutter incontri loveflutter

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport