• Dagospia

    L’AMORE OLTRE LA MORTE – UNA SPOSA AMERICANA VESTITA DI BIANCO VIENE FOTOGRAFATA IN LACRIME AL CIMITERO NEL GIORNO IN CUI SI SAREBBERO DOVUTE CELEBRARE LE NOZZE CON L’UOMO DELLA SUA VITA – MA IL FIDANZATO È STATO UCCISO NEL NOVEMBRE DEL 2017 DA UN UBRIACO CHE LO HA TRAVOLTO MENTRE PRESTAVA SERVIZIO COME POMPIERE


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    jessica padgett 8 jessica padgett 8

    Vestita con uno splendido abito da sposa bianco, Jessica Padgett si inginocchia e piange sulla tomba di quello che avrebbe dovuto essere suo marito. Kendall Murphy è morto quasi un anno fa in un incidente stradale e non è riuscito a sposare la sua amata.

     

    Lei però ha voluto omaggiare comunque la memoria del suo promesso sposo, recandosi al cimitero lo scorso 29 settembre - il giorno in cui avrebbero dovuto celebrare le nozze - vestita da sposa. È successo a Montgomery, in Indiana, dove lo studio fotografico "Loving Life Photography" ha immortalato questo toccante momento e condiviso su Facebook le foto.

    jessica padgett 1 jessica padgett 1

     

    Kendall, 27 anni, faceva il pompiere ed era in servizio la sera del 10 novembre 2017, quando un incidente con un camion - guidato da un uomo ubriaco - gli ha tolto la vita. A quasi un anno di distanza, Jessica si è recata al cimitero con tutti i suoi cari, per "celebrare" a modo suo le loro nozze. 

     

    «Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per questa settimana - ha scritto la donna su Facebook - Mi sento coccolata e amata. Voglio ringraziare in particolar modo mia sorella per essere stata la mia roccia in tutto, attraverso le lacrime e le chiacchierate notturne, non ce l'avrei fatta senza di te.

    jessica padgett 7 jessica padgett 7

     

    Grazie a tutti per aver reso il giorno del mio matrimonio così speciale, anche se non sono riuscita a sposare l'uomo dei miei sogni».

    jessica padgett 4 jessica padgett 4 jessica padgett 3 jessica padgett 3 jessica padgett 2 jessica padgett 2 l'uomo che ha ucciso kendall murphy 1 l'uomo che ha ucciso kendall murphy 1 jessica padgett e kendall murphy 2 jessica padgett e kendall murphy 2 la famiglia di jessica padgett 2 la famiglia di jessica padgett 2 la famiglia di jessica padgett 1 la famiglia di jessica padgett 1 kendall murphy 4 kendall murphy 4 la famiglia di jessica padgett 5 la famiglia di jessica padgett 5 la famiglia di jessica padgett 3 la famiglia di jessica padgett 3 la famiglia di jessica padgett 7 la famiglia di jessica padgett 7 la famiglia di jessica padgett 6 la famiglia di jessica padgett 6 jessica padgett 6 jessica padgett 6 la famiglia di jessica padgett 4 la famiglia di jessica padgett 4 kendall murphy 3 kendall murphy 3 jessica padgett e kendall murphy 1 jessica padgett e kendall murphy 1 kendall murphy 2 kendall murphy 2 kendall murphy 1 kendall murphy 1 jessica padgett 5 jessica padgett 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport