DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…
Marco Ulpio Traiano per "L’Espresso"
A VOLTE RITORNANO. ANIA E I CARDINALI
Il fantasma di Craxi. Anche in una mostra romana si parla di Bettino Craxi. E’ accaduto all’inaugurazione della mostra di Maurizio Cannavacciuolo, nello spazio Visionarea, in un edificio caro al Vaticano: a vedere le opere in bianco e nero ci sono Ania Pieroni, protagonista della stagione socialista a fianco di Bettino Craxi, con l’amica Daniela Melchiorre, magistrato ed ex parlamentare.
FULVIO ABBATE BOBO CRAXI - GAUCHE CAVIAR
Mentre Umberto Croppi e Bartolomeo Pietromarchi dibattono di temi artistici, all’improvviso appare Fulvio Abbate che non può fare a meno di mettersi a parlare con Pieroni per commentare l’intervista a Stefania Craxi. Nella sua Teledurruti Abbate ospita Bobo Craxi, suo amico fraterno, per dissertare di “gauche caviar”, tema affrontato dalla coppia in un libro ironico e graffiante.
***
Cardinali a piazza di Pietra. Come in un film di Federico Fellini, il centro di Roma si anima di porpore cardinalizie. Ecco così improvvisamente, a piazza di Pietra, Raymond Leo Burke, patrono del Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme, di Rodi e di Malta, ritenuto “uno degli esponenti più conservatori e tradizionalisti del collegio cardinalizio e della Chiesa” (Giovanni Paolo II lo nominò difensore del vincolo del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica), e Gerhard Ludwig Müller, prefetto emerito della Congregazione per la dottrina della fede e titolare, anche se ora è professore onorario, cattedra di Dogmatica cattolica presso l’università Ludwig-Maximilian di Monaco di Baviera.
sua eminenza il cardinale gerhard muller foto di bacco (2)
Si recavano nella sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano della Camera di Commercio di Roma, per la tavola rotonda “La fede cristiana e le sfide globali”, in occasione della presentazione del libro di Cristiano Ceresani, “Èschaton. Gesù di Nazareth e il futuro del mondo”.
Protagonisti, oltre all’autore, consigliere parlamentare della Camera dei deputati, già capo dell’ufficio legislativo di ministri e dell’ufficio di segreteria del consiglio dei ministri, ex capo del già titolare del dicastero per la Famiglia e le disabilità Lorenzo Fontana, sono stati Vittorio Emanuele Falsitta, Alberto Michelini e Gaetano Quagliariello.
In prima fila la moglie di Ceresani, Monica Marangoni, e l’amministratore delegato di Rotschild ItaliaAlessandro Daffina. Poi il gruppo ha attraversato la piazza per entrare nell’enoteca Spiriti.
monica marangoni cristiano ceresani foto di baccoBETTINO CRAXI E LA FIGLIA STEFANIA
ania pieroni oggi foto di bacco
fulvio abbate bobo craxi foto di bacco
cristiano ceresani foto di bacco
ANIA PIERONIania pieroni inferno 2ania pieroni tenebre. ania pieroni ANIA PIERONI E PAOLO VILLAGGIO IN FRACCHIA CONTRO DRACULA
Ultimi Dagoreport
IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…