• Dagospia

    L’ARABIA, IL CIMITERO DEGLI ELEFANTI! ADDIO PSG, LEO MESSI LA PROSSIMA STAGIONE GIOCHERÀ IN ARABIA SAUDITA. SARA’ SUPERSFIDA CON RONALDO! SECONDO QUANTO RIPORTA UNA FONTE SAUDITA, L'AFFARE TRA L'AL-HILAL E L'ATTACCANTE ARGENTINO SAREBBE ORMAI CONCLUSO. SI PARLA DI UN INGAGGIO "MONSTRE" (IL “DAILY MAIL” LA SPARA ALTA: 522 MILIONI DI STERLINE A STAGIONE) - IL PARIS SAINT-GERMAIN SI È LIMITATO A RICORDARE CHE IL CONTRATTO DELL'ATTACCANTE ARGENTINO SCADRÀ IL PROSSIMO 30 GIUGNO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://tg24.sky.it/

     

    messi e la moglie messi e la moglie

    Lo riporta l'agenzia AFP. La fonte - che mantiene l'anonimato - definisce il contratto con la squadra dell'Al Hilal "enorme". Al momento, il Paris Saint-Germain si è limitato a ricordare che il contratto dell'attaccante argentino scadrà il prossimo 30 giugno

     

     

    Lionel Messi giocherà in Arabia Saudita l'anno prossimo, con l'Al Hilal: l'affare è stato concluso, secondo quanto riferisce una fonte saudita vicina alle trattative riportata dall'agenzia AFP. La stessa fonte - che mantiene l'anonimato - definisce il contratto "enorme".

     

    Nessuna conferma dal Psg

    Al momento, il Paris Saint-Germain si è limitato a ricordare che il contratto dell'attaccante argentino campione del mondo scadrà il prossimo 30 giugno.

    leo messi leo messi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport