A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!
DAGOREPORT
matteo salvini giulia bongiorno - assoluzione processo open arms - foto lapresse
In caso di condanna, Matteo Salvini era già pronto a offrirsi al suo popolo come ''martire della patria" per trasformarla in una ghiotta occasione di ricompattare il partito sempre più frustato intorno al proprio momumento di martire, dopo le batoste del popolo padano alle politiche, alle europee, alle regionali, per non parlare dell’Autonomia (parzialmente bocciata dalla Consulta, a rischio di referendum).
Ed ora, che è stato “assolto perché il fatto non sussiste”, che succede? Grideranno ancora alle “toghe rosse” e alla magistratura “nemica della patria”?
giorgia meloni e matteo salvini in senato foto lapresse
L’assoluzione è di sicuro il più grande regalo di Natale che poteva ricevere Giorgia Meloni perché taglia le unghie a quella sete di “martirio” di Salvini che metteva a rischio il governo.
Ora che è stato “assolto”, il leader della Lega ha davanti a sé solo gli scazzi e i malumori, da Zaia a Fontana fino a Massimiliano Romeo, di una Lega vannacciana al 3% che, con il ”Capitone” al comando, è diventata sempre più irrilevante nella coalizione di governo. E la Ducetta gode…
matteo salvini assolto nel caso open arms - vignetta by vukic
matteo salvini - processo open arms a palermo - foto lapresse
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…