• Dagospia

    SERE NERES – L’ATTACCANTE BRASILIANO DELL’AJAX DAVID NERES E’ STATO ARRESTATO IN BRASILE MENTRE SI TROVAVA A UN PARTY ILLEGALE CON 124 PERSONE – IL GIOCATORE E’ STATO PIZZICATO ALLE 2 DI NOTTE, IN VIOLAZIONE DELLE RESTRIZIONI VIGENTI IN BRASILE CHE VIETANO QUALSIASI TIPO DI EVENTO DOPO LE 21 – AL FESTINO ERA ANCHE PRESENTE IL GIOCATORE DEL SAN PAOLO ROBERT ARBOLEDA – I DUE SI AGGIUNGONO ALLA LUNGA LISTA DEI CALCIATORI TROVATI AD INFRANGERE LE REGOLE…


     
    Guarda la fotogallery

    david neres david neres

    DA www.itasportpress.it

     

    La Polizia di São Paulo ha arrestato il giocatore dell'Ajax David Neres. Lo riporta il quotidiano UOL Noticias a cui ha fatto eco anche il De Telegraafin Olanda. L'attaccante è stato sorpreso alle 2 di notte mentre si trovava ad un party illegale nella sua città d'origine.

     

    Il giocatore ha così violato le restrizioni vigenti in Brasile che vietano qualsiasi tipo di evento dopo le 21. Alla festa, si legge, erano presenti ben 124 persone, la maggior parte di esse senza mascherina. Neres non era tuttavia l'unico calciatore professionista presente all'evento. Infatti, è stato anche "pizzicato" Robert Arboleda, giocatore del São Paulo.

    robert arboleda robert arboleda

     

    I due si aggiungono alla lista di professionisti del pallone che di recente sono stati trovati ad infrangere le regole. Non ultimo, proprio in Brasile, era toccato all'ex Inter Gabriel Barbosa - noto Gabigol - che fu arrestato per un episodio analogo. Dopo essere stato ritenuto colpevole, il giocatore brasiliano era stato condannato a pagare una multa di circa 17mila euro.

    robert arboleda robert arboleda david neres david neres david neres david neres

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport