• Dagospia

    L'ATTACCO DEI CLONI - IL WEB IMPAZZISCE ( E SI DIVIDE) PER IL VIDEO DELLE BAMBOLE 'REBORN', NEONATI PER GENITORI MANCATI O NOSTALGICI, COSI' REALISTICI DA RISULTARE MACABRI - I NEGOZI SI RIFIUTANO DI VENDERLI E GLI UTENTI LI COMPRANO ON LINE IN GRAN SEGRETO - ORA ESITONO ANCHE IN VERSIONE 'AVATAR' E 'MAGNIFICIENT' - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Nikolay Nikolov per Mashable

     

    VIDEO “AVATAR BABIES”

     

     

    neonato ultrarealistico neonato ultrarealistico

    Il web sta impazzendo per questo video, che cela un vero e proprio fenomeno ribattezzato 'reborning', collezionismo di bambole identiche a neonati, comprate e vendute on line.

     

     

    Sono pazzescamente realistiche, fatte in vinile o silicone, e hanno una grande fan base, per lo più nascosta, che include genitori nostalgici o aspiranti genitori, genitori che hanno perso i figli, utenti che credono nella ‘terapia dell’abbraccio’ (e probabilmente gente dai sentimenti molto meno innocenti).

    neonato reborn neonato reborn

     

    I medici avvisano che ci si può attaccare morbosamente a questi prodotti, così facili da confondere con gli originali che alcuni negozi si sono rifiutati di venderli. Gli “Avatar babies” sono creati dalla società “Babyclon”, specializzata in ultra-realismo, e bambole per effetti speciali (appunto Avatar, sirenette, etc). Il costo per un neonato di questo tipo parte dai 1000 dollari.

    neonata in silicone neonata in silicone neonata avatar neonata avatar clone bimba in vinile clone bimba in vinile avatar babies avatar babies bagnetto al finto neonato bagnetto al finto neonato neonata sirena neonata sirena neonati avatar e magnificient neonati avatar e magnificient neonata in silicone neonata in silicone

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport