
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
INGLESI BODY-SCEMI – L'ATTRICE E CONDUTTRICE IRACHENA ENAS TALEB HA DENUNCIATO “THE ECONOMIST” PERCHE' HA USATO UNA SUA FOTO PER UN ARTICOLO SULLE DONNE ARABE “PIÙ GRASSE” DEGLI UOMINI – SECONDO IL QUOTIDIANO BRITANNICO LE CAUSE DEI CHILI DI TROPPO SAREBBERO LA POVERTÀ E LE RESTRIZIONI SOCIALI CHE LE TENGONO CHIUSE IN CASA, OLTRE AL FASCINO DELLE “CURVE” NEGLI UOMINI ALLUPATI...
(ANSA) - La famosa attrice e conduttrice di talk show irachena Enas Taleb ha detto di aver avviato un'azione legale nel Regno Unito citando a giudizio il quotidiano Economist che ha usato una sua foto per illustrare un articolo sulle donne arabe "più grasse" degli uomini. Lo riporta la Bbc.
Secondo Taleb l'immagine è stata utilizzata fuori contesto, senza il suo permesso e ha violato la sua privacy. E ha aggiunto che era anche stata pure photoshoppata. L'Economist non ha ancora risposto alle richieste di un commento.
artcolo economist su enas taleb
L'articolo, intitolato 'Perché le donne sono più grasse degli uomini nel mondo arabo', è stato pubblicato a fine luglio, utilizzando una foto di Enas Taleb scattata nove mesi fa al Babylon International Festival in Iraq.
Il giornale sostiene che la povertà e le restrizioni sociali che tengono le donne in casa sono tra i motivi per cui più donne arabe che uomini sono in sovrappeso. Un altro motivo, afferma l'articolo, potrebbe essere che le "curve" sono viste da alcuni uomini come più attraenti.
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…