• Dagospia

    FERMI TUTTI! L'AYATOLLAH IRANIANO ALI KHAMENEI HA SGAMATO LA VERA CAUSA DEL CONFLITTO IN UCRAINA: "L’OCCIDENTE ALIMENTA IL CAOS SESSUALE E PROMUOVE L’OMOSESSUALITÀ, PORTANDO AD UN ESORABILE DECADIMENTO DEI COSTUMI" -  “IN UCRAINA SIAMO FAVOREVOLI A FERMARE LA GUERRA, MA NON DIMENTICHIAMO MAI CHE È L’AMERICA CHE HA PORTATO L’UCRAINA A TUTTO QUESTO, INTROMETTENDOSI NEGLI AFFARI INTERNI DI QUEL PAESE…"


     
    Guarda la fotogallery

    ali khamenei ali khamenei

    Emma Pietrarosa per www.diredonna.it

     

    L’Occidente alimenta il “caos sessuale” e promuove l’omosessualità, portando ad un esorabile decadimento dei costumi. È quanto ha dichiarato in un discorso, durato più di un’ora e diffuso dalla televisione nazionale, l’Ayatollah iraniano, Ali Khamenei, guida suprema del Paese. Khamenei è intervenuto il 1° marzo sul conflitto Russia-Ucraina, scaricando la colpa della guerra sugli Sati Uniti d’America e sull’Occidente tutto, dove vige forte ‘immoralità‘.

    ayatollah ali khamenei ayatollah ali khamenei

     

     “In questi Paesi – ha dichiarato l’Ayatollah – vigono gravi vizi morali come l’omosessualità, e altri vizi ancora che sono troppo vergognosi perché se ne possa anche solo parlare. I regimi d’occidente promuovono l’immoralità in un modo più diffuso e organizzato perfino rispetto all’età dell’ignoranza pre-islamica”. Poi, parlando dell’Ucraina ha aggiunto:

     

    l'ayatollah ali khamenei l'ayatollah ali khamenei

    “In Ucraina siamo favorevoli a fermare la guerra, ma non dimentichiamo mai che è l’America che ha portato l’Ucraina a tutto questo, intromettendosi negli affari interni di quel Paese, innescando proteste contro i governi, rivoluzioni di velluto e cambi di governo. Siamo contro la guerra e la distruzione, ovunque nel mondo. Questa è la nostra ferma posizione. Non approviamo che le persone vengano uccise e che le infrastrutture dei Paesi siano distrutte”.

    ayatollah ali khamenei ayatollah ali khamenei

     

    Ma, nonostante le parole di condanna della guerra, Khamenei ha aggiunto che se in Ucraina vi fosse stato un vero e proprio sostegno al governo tutto questo non sarebbe accaduto, aggiungendo che l’espansione della NATO è il vero problema nel conflitto. Parole a difesa della Russia di Putin. Del resto, l’Iran è stato uno dei primi Paesi a cercare un dialogo con il presidente russo e a schierarsi con la Federazione.

     

    In Iran, inoltre, gli atti omosessuali sono illegali e punibili con pene che vanno da 31 frustate (per atti omosessuali diversi dal sesso anale) a 100 frustate, fino alla morte, e dal 1979 ad oggi sono stati uccisi tra i 4.000 e i 6.000 omosessuali.

    ALI KHAMENEI ALI KHAMENEI ali khamenei ali khamenei ali khamenei ali khamenei l'ayatollah ali khamenei l'ayatollah ali khamenei

    donne iraniane prima della rivoluzione 2 donne iraniane prima della rivoluzione 2 manifestanti a teheran 1 manifestanti a teheran 1 iran torture iran torture

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport