• Dagospia

    L’EFFETTO CRISTIANO RONALDO PER IL TITOLO JUVE IN BORSA È COMPLETAMENTE SVANITO – ‘CORSPORT’: "IL TITOLO È DA TEMPO RETROCESSO NEL LISTINO MID CAP. E LE ULTIME SETTIMANE HANNO PORTATO AD UN CROLLO VERTICALE, CHE HA COINVOLTO TUTTA PIAZZA AFFARI - IERI HA POTUTO PERÒ REGISTRARE UN +0,056% CHE HA ASSESTATO IL TITOLO A QUOTA 0,71 - IL BOOM IN BORSA DEL TITOLO ERA STATO IN GRAN PARTE FIGLIO DEL CLAMOROSO ACQUISTO DI CR7 UFFICIALIZZATO IL 13 LUGLIO 2018…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da juvelive.it

     

    cristiano ronaldo cristiano ronaldo

    L’effetto Cristiano Ronaldo per il titolo Juve in Borsa è completamente svanito. Lo scrive in un articolo il Corriere dello Sport questa mattina. Questo nonostante ieri la giornata si sia conclusa per i bianconeri con un leggerissimo rialzo. Come noto, il titolo è da tempo retrocesso nel listino Mid Cap. E le ultime settimane hanno portato ad un crollo verticale, che ha coinvolto tutta Piazza Affari. La Juve che ieri ha potuto registrare un +0,056% che ha assestato il titolo a quota 0,71 euro grazie alla parziale ripresa della scorsa settimana.

     

    Il titolo Juve crolla

    cristiano ronaldo e andrea agnelli cristiano ronaldo e andrea agnelli

    «Il rimbalzo ha permesso di risalire dalla valutazione di 0,54 euro, il punto più basso registrato nell’ultimo anno – scrive il giornale capitolino -. Negli ultimi tre mesi infatti il titolo Juve era sceso in maniera progressiva ma inesorabile, perdendo il 47%, un segno meno che arriva al 50% allargando l’analisi all’ultimo anno. La valutazione della Juve in Borsa è di circa 950 milioni, quando a inizio 2019 aveva toccato anche il miliardo e mezzo di euro. Insomma, sono passati meno meno di due anni dall’acquisto di Ronaldo. E l’effetto CR7 è completamente svanito, almeno in Borsa».

    agnelli ronaldo agnelli ronaldo

     

     

    ronaldo agnelli paratici ronaldo agnelli paratici

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport