Riceviamo e pubblichiamo:
ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI
Con riferimento a quanto pubblicato oggi su Dagospia, in merito a Zucchero “Sugar” Fornaciari, si precisa che il pre-imbarco dell’artista e del suo entourage era stato pianificato per lo svolgimento a bordo di alcune attività per conto di ITA Airways, che non hanno in alcun modo inciso sul ritardo iniziale dell’imbarco del volo. Né l'artista né il suo entourage oggi hanno abusato della loro veste e men che meno violato e ignorato regole e persone.
Riccardo Vitanza (Responsabile Comunicazione Zucchero)
DAGONEWS
Serva Ita-lia! All’aeroporto di Fiumicino non è ancora stato digerito il Fassino-gate che arriva Zucchero, anzi, Dietor.
ita airways 3
Questa mattina tutti i passeggeri erano in fila per il volo Roma-Miami di Ita, con il solito ritardo all’imbarco, quando è arrivato improvvisamente il “dolcificantante” con il suo staff. Zucchero è passato davanti a tutti, comprese le persone in carrozzina, tra i mugugni degli altri passeggeri.
Adesso ritroveremo Zucchero su qualche palco a cantare le ballate popolari e sfidare le élite dei ricconi? L’Italia si conferma il Paese del “Lei non sa chi sono io”. Il problema è che ogni tanto si sa, e ti beccano.
duty free aeroporto di fiumicino aeroporto di fiumicino ita airways 5 ita airways 2
zucchero adelmo fornaciari zucchero adelmo fornaciari zucchero adelmo fornaciari zucchero adelmo fornaciari ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI