giorgia meloni angela carini boxe pugile pugilato

L’ENNESIMO GRANDE SUCCESSO DEL GOVERNO MELONI: LA DUCETTA CHIEDE AD ANGELA CARINI DI “NON MOLLARE” E QUELLA LASCIA LA BOXE – LA SURREALE INTERVISTA-MARKETTA DELLA PUGILE AL TG1: “L’INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? L’HO TROVATA COME UNA MAMMA, SI È IMMEDESIMATA SUBITO IN ME E MI HA ACCOLTA COME UNA FIGLIA. CON I SUOI OCCHI, MI HA GUARDATO E MI HA DETTO NON MOLLARE, VAI AVANTI” – LUXURIA DIFENDE L’ALGERINA IMANE KHELIF: “NON FATEVI PRENDERE IN GIRO DALLE FAKE. NON È UN TRANS, È NATA DONNA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

TRASCRIZIONE DELL'INTERVISTA DI ANGELA CARINI AL TG1

 

angela carini al tg1

Angela è qui con me. Angela, abbiamo sentito i tuoi commenti a caldo dopo l'incontro. Ora tutto il mondo parla di questo incontro che abbiamo visto dopo qualche ora. Come ti senti? 

Salve a tutti, eh, mi sento abbastanza amareggiata e più che altro un po’ delusa perché comunque ho sacrificato tutta me stessa dopo Tokyo per essere qui, e ora che è successo tutto questo mi fa molto male. 

 

Sappiamo che poco fa hai incontrato il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, cosa vi siete detti? Cosa ti è rimasto più impresso di questo? 

angela carini 8

Incontro? Sì, poco fa ho incontrato il Presidente Meloni e beh, io l'ho ritrovata più come una mamma quando incontra una figlia, si è immedesimata subito in me e mi ha accolta come una figlia.

 

Quello che ho visto è stato proprio con i suoi occhi, quando mi ha guardato e mi ha detto non mollare, perché oggi forse tutto questo non dipendeva da te, quindi non mollare, vai avanti e credi nei tuoi. Ogni questo mi ha dato una grande forza. 

 

Grazie Angela, atleta delle Fiamme Oro, a voi da Parigi. 

 

CARINI CONTRO KHELIF, VLADIMIR LUXURIA DIFENDE L'ATLETA ALGERINA: «È UNA DONNA, NON UNA TRANS. SOLO FAKE NEWS, LA GARA È LEALE»

Estratto da www.ilgazzettino.it

 

angela carini giorgia meloni

Vladimir Luxuria si è espressa sul caso dell'incontro tra l'atleta algerina Imane Khelif e l'azzurra Angela Carini […]. «Voglio fare questo video per dirvi di non farvi prendere per i fondelli. Non fatevi prendere in giro […].

 

Sta circolando questa bufala. Ci ero cascata anch'io all'inizio. […] Hanno messo in giro la notizia che ci sarebbe l'incontro tra la nostra azzurra Angela Carini - e dico subito che tifo per lei perché si tifa sempre per le nostre azzurre - e un'atleta trans, Imane Khelif.

 

 

 

«[…] Ovviamente, bisogna fare in modo che la gara sia leale. Per fortuna, non lo decido io, lo decidono gli esperti che compongono il comitato olimpico internazionale. Tra l'altro nato proprio a Parigi nel 1894. Dov'è la fake news? La fake news è che Imane Khelif non è una persona trans, lei è nata donna. Ha solo un problema di livello alto di testosterone».

ANGELA CARINI IMANE KHELIFangela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli 1angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli 2angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneliangela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli 3angela carini 12angela carini 7angela carini 11angela carini 10angela carini 3angela carini 2angela carini 9angela carini 5angela carini 6IMANE KHELIF E ANGELA CARINI TWEET DI ELON MUSK SU ANGELA CARINI E IMANE KHELIFVLADIMIR LUXURIA IN DIFESA DI IMANE KHELIF

 

ANGELA CARINI angela carini 4