• Dagospia

    "HAMAS CI HA PROMESSO UN APPARTAMENTO E 10 MILA DOLLARI PER OGNI RAPITO" - L'ESERCITO ISRAELIANO PUBBLICA I VIDEO DEGLI INTERROGATORI DI ALCUNI TERRORISTI DI HAMAS CHE SONO STATI CATTURATI DOPO L'ATTACCO DEL 7 OTTOBRE: "VOLEVANO IL MAGGIOR NUMERO DI OSTAGGI. ABBIAMO RICEVUTO L’ORDINE DI UCCIDERE, TAGLIARE LE TESTE, MUTILARE E RAPIRE I CIVILI" - SUL CADAVERE DI UN ALTRO TERRORISTA UCCISO DALL'IDF E' STATO TROVATO UN BIGLIETTO CHE RECITAVA: "IL NEMICO È UNA MALATTIA CHE NON HA CURA, TRANNE CHE LA DECAPITAZIONE E L'ESTRAZIONE DI CUORE E FEGATO!" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    1. "PROMETTEVANO 10.000 DOLLARI PER OGNI RAPITO"

    Dal “Corriere della Sera”

     

    TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO

    Fanno rabbrividire i video, diffusi ieri dall’esercito israeliano, degli interrogatori dei sette terroristi di Hamas catturati durante l’attacco del 7 ottobre. «Dovevamo rapire il maggior numero di persone. A Gaza chiunque porti un ostaggio riceve una paga».

    Di quanto? «Un appartamento e 10.000 dollari». Una casa per ogni ostaggio? «Sì». Chi te lo ha detto? «È così che funziona nelle brigate al Qassam, perché volevano il maggior numero di ostaggi». I terroristi ammettono di aver ricevuto dai loro capi l’ordine di «uccidere, tagliare le teste, mutilare e rapire i civili». E dicono: «Ci hanno ingannato».

    TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO

     

    2. 'DECAPITA E STRAPPA CUORE E FEGATO', IL BIGLIETTO DI HAMAS

    (ANSA) - "Sappi che questo tuo nemico è una malattia che non ha cura, tranne che la decapitazione e l'estrazione di cuore e fegato!" E' scritto a mano su un biglietto trovato addosso ad uno dei terroristi di Hamas ucciso lo scorso 7 ottobre nell'assalto ai kibbutz. Biglietto - ha fatto sapere l'esercito israeliano - che gli era stato consegnato prima dell'attacco. "Le parole dei comandanti di Hamas - ha denunciato il portavoce militare - consistono nell'ordine di uccidere gli ebrei e nell'incoraggiamento a decapitare le loro vittime e a strappare loro cuore e fegato".

    TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO massacro di hamas in un kibbutz israeliano massacro di hamas in un kibbutz israeliano massacro di hamas in un kibbutz israeliano massacro di hamas in un kibbutz israeliano TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport