• Dagospia

    L’EUGENETICA AI TEMPI DI TINDER - ESISTE UNA VERSIONE ELITARIA DELL’APP PER RIMORCHIARE: SI CHIAMA ‘TINDER SELECT’ ED È RISERVATA A MODELLE, CELEBRITÀ, MANAGER DI GRANDI AZIENDE E IN GENERALE A GENTE MOLTO BONA O MOLTO RICCA - SI ACCEDE SOLO SU INVITO, MA IL NUMERO DI INVITI È LIMITATO. UN PO’ COME FUNZIONAVA ‘A SMALL WORLD’, MA SOLO PER ACCOPPIARSI


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.deejay.it

     

    tinder select tinder select

    È stata rivelata dal famoso blog di tecnologia Techcrunch l’esistenza di Tinder Select, una versione della celebre app di incontri riservata a “pochi eletti” come super modelle, celebrità, CEO di grandi aziende e altri personaggi d’élite particolarmente attraenti o benestanti.

     

    Tinder ha cominciato invitando sulla piattaforma persone selezionate e dando loro la possibilità di nominarne altre. Queste ultime però non possono a loro volta invitare amici e conoscenti. In questo modo, il numero di “user premium” viene mantenuto stabile e sotto controllo.

     

    tinder select tinder select

    Si tratta quindi di una versione “esclusiva” dell’app che tutti conosciamo. La notizia della sua esistenza arriva a poche settimane dall’uscita di un’altra variante di Tinder molto interessante: Hater, l’app che accoppia gli utenti sulla base di ciò che odiano.

     

    Grazie a TechCrunch, che è riuscito a ottenere alcune immagini di Tinder Select,  abbiamo una mezza idea di come appare l’applicazione. A spiccare è il logo: nessun riferimento alla classica fiamma arancione, bensì una esse bianca su sfondo blu navy.

     

    Chi è riuscito a entrare in questo giro può passare dal buon vecchio Tinder a Tinder Select direttamente dall’applicazione.

    tinder select tinder select

     

    Nonostante il fascino dell’esclusiva infatti, Tinder Select ha una quantità di iscritti molto ristretta e cercarvi compagnia sarebbe come cercare pesci in una pozzanghera. Ecco perchè gli utenti possono tornare con un clic nel “mare” di Tinder (che come sappiamo è pieno di pesci).

     

    Tinder Select è disponibile da circa sei mesi. Questo suggerisce che probabilmente Tinder non ha intenzione di lanciarlo pubblicamente, continuando a tenerlo appannaggio di pochi.

    oggi il partner si cerca su tinder oggi il partner si cerca su tinder tinder rivoluziona gli appuntamenti tinder rivoluziona gli appuntamenti tinder tinder

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport