• Dagospia

    L’EUROPA SI INCHINA A SUPERMARIO – DOPO CHE IL PREMIER SPAGNOLO SANCHEZ HA RIVELATO CHE QUANDO AL CONSIGLIO EUROPEO PARLA DRAGHI GLI ALTRI LEADER ASCOLTANO IN RELIGIOSO SILENZIO, BARCELLONA TRIBUTA A "MARIOPIO" UNA STANDING OVATION ALLA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “PER LA COSTRUZIONE EUROPEA” PER IL RUOLO SVOLTO COME GOVERNATORE DELLA BCE – “UNA INASPETTATA MANIFESTAZIONE D'AFFETTO. GRAZIE, STO ARROSSENDO” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da lastampa.it

    mario draghi mario draghi

    Pioggia di complimenti, lungo applauso e standing ovation al Cercle d'Economia di Barcellona per il 'whatever it takes' di Mario Draghi, insignito nella prima edizione del premio 'premio per la costruzione europea' per il ruolo svolto come governatore della Bce. "Devo dire che sono piuttosto commosso da questa onestamente inaspettata manifestazione d'affetto.

     

    Le parole che avete detto sono eccessive, secondo me, non ho mai pensato di aver ottenuto così tanto ma grazie davvero", ha detto il premier che ha poi iniziato con i suoi saluti per poi interrompersi: "Grazie ancora, sto arrossendo"

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport