DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell'articolo di Agostino Gramigna per il "Corriere della Sera"
Lo chiamavano «il forno della pizza». Anche se il forno serviva a bruciare corpi umani. Le parole usate dai pubblici ministeri californiani non hanno fatto nessuno sconto ai dettagli raccapriccianti del loro racconto su come i membri della banda degli Hells Angels abbiano utilizzato un’impresa di pompe funebri, la Yost e Webb a Fresno in California, per cremare illegalmente quattro uomini uccisi. Lo scopo degli esponenti di questo famoso gruppo di motociclisti fondato negli Stati Uniti era impedire agli inquirenti di appurare la verità sugli omicidi.
Le accuse sono arrivate con la condanna di Merl Hefferman, un ex membro di 54 anni della sezione Hells Angels, per aver fatto bruciare nel 2014 il cadavere di un altro membro, Joel Silva. […] Il direttore del crematorio, Levi Phillips, ha testimoniato di essere stato contattato da Hefferman e costretto a tenere aperta la porta, sotto minaccia di una pistola, mentre due uomini portavano dentro il cadavere.
[…] Phipps ha poi riferito al gran giurì federale di essere stato nuovamente contattato da Hefferman per organizzare l’ennesima cremazione. Questa volta di Robbie Huff, un membro scomparso nel 2015, coinvolto nell’omicidio Silva.
Lo schema si è ripetuto per sbarazzarsi di un terzo corpo che gli inquirenti credono appartenga a Art Carasis, un “affiliato” scomparso nel 2016. L’accusa ha per ora evitato di nominare la quarta presunta vittima. […] Secondo il quotidiano californiano Fresno Bee , Hefferman è stato condannato a quattro anni di carcere per ostruzione alla giustizia relativa a Silva.
hells angels 4hells angels 2hells angels 3merl hefferman 1merl hefferman 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…