• Dagospia

    DOTTOR LEWIS E MISTER HAMILTON: ‘HA UNA DOPPIA PERSONALITÀ, OSSESSIONATO DALLA CACCA DEGLI ALTRI E DAL SESSO A TRE’. L’EX FIDANZATA DEL PILOTA VUOTA IL SACCO COL ‘SUN’ - LA CULOIDE VERONICA VALLE: ‘MI DICEVA CHE ERO GRASSA E SEMBRAVO UN UMPA LUMPA. QUANDO BEVEVA MI DICEVA DI ‘LEVARMI DAL CAZZO’ E CHE ‘ERANO FOTTUTI AFFARI SUOI’ - LA COSA PIÙ BIZZARRA? L’OSSESSIONE FECALE: ‘VOLEVA LICENZIARE IL PILOTA DEL SUO JET PRIVATO PERCHÉ AVEVA FATTO LA CACCA. E QUANDO L'HO FATTA NELLA SUA VILLA A MONACO…’


     
    Guarda la fotogallery

    veronica valle 7 veronica valle 7

    1. "HAMILTON HA UNA DOPPIA PERSONALITÀ. MI HA USATO SOLO PER IL SESSO"

    Da http://sport.tiscali.it/

     

    La relazione è andata avanti per circa tre mesi, poi la modella avrebbe deciso di chiudere il rapporto perché Hamilton voleva solo fare sesso con lei. "Mi è piaciuto molto, ma dopo un po' di tempo ho capito che voleva solo fare sesso", ha detto Valle. La modella dice di aver rifiutato anche la proposta di un triangolo amoroso. Era ossessionato dai menage a trois”.

    lewis hamilton barbados lewis hamilton barbados

     

     

    2. “L’OSSESSIONE DI HAMILTON PER LA CACCA (ALTRUI)”

    DAGO-AGGIUNTA - Il racconto della modella Veronica Valle al ‘Sun’ si tinge di giallo, anzi di marrone. ‘Lewis ha completamente perso la testa quando ha scoperto che il pilota del suo jet privato aveva usato il bagno per fare la cacca. Voleva licenziarlo sul colpo. Ha iniziato a urlare: ‘Tutti sanno che non si caga sul mio areo!’.

     

    Le strane fissazioni sul cesso hanno investito anche lei, quando i due si trovavano nella sua villa di Montecarlo. “Dovetti usare il bagno che era accanto alla cucina per fare una cosa “seria”. Quando mi ha visto uscire dalla toilette mi ha chiesto ‘Perché ci hai messo così tanto?’. Gli ho risposto che stavo facendo la cacca. Era chiaro che era molto alterato. Sentivo che stava per urlarmi addosso, ma alla fine ha detto: ‘Lo sai che non avresti dovuto usare quel bagno!’. Mi ha detto che avrei dovuto usare quello della stanza degli ospiti. È stato un momento totalmente bizzarro”.

    veronica valle 5 veronica valle 5

     

    Veronica continua poi il suo racconto al Sun: “Mi sgridava anche per come mangiavo il gelato. Una volta stavo affondando il cucchiaio in un barattolo, lui me lo ha tolto di mano e iniziato a urlare: ‘E’ così che si mangia il gelato!’, e ha raschiato un piccolo strato dalla superficie”

     

     

    3. “MI DICEVA CHE ERO GRASSA E SEMBRAVO UN UMPA LUMPA”

    lewis hamilton lewis hamilton

    https://www.sportface.it/formula-uno/lewis-hamilton-accusato-dalla-sua-ex-fidanzata-ha-un-lato-orribile-beveva-e-mi-insultava/330740

     

    lewis hamilton lewis hamilton

    Lewis? E’ un seduttore con un lato orribile. E’ strano, una sorta di dottor Jekyll e mister Hyde“. Un quadretto misterioso quello proposto da Veronica Valle, l’ex fidanzata di Lewis Hamilton. La modella, recentemente intervistata dal ‘The Sun’, ha rivelato alcuni atteggiamenti tutt’altro che positivi riguardo il quattro volte campione del mondo della Formula 1: “Può cambiare il suo stato d’animo molto rapidamente. Ciò può avvenire anche se ti sorprende ad utilizzare il bagno sbagliato“.

     

    lewis hamilton lewis hamilton

    Atteggiamenti non troppo carini anche nelle uscite con amici: “A cena non potevo esser la prima a mangiare perché sennò mi avrebbe detto che ero grassa e che sembravo un Umpa Lumpa, gli altri ridevano di me“. Ed ancora: “Capitò di perdere i bagagli dopo un volo e lui non mi chiese nemmeno se avessi bisogno di qualcosa, anche solo qualche vestito. Non avevo neppure uno spazzolino o della biancheria intima e fui costretta ad utilizzare le stesse cose per quattro giorni di fila“.

     

    Infine, la modella ha rivelato di aver conosciuto un Lewis totalmente differente soprattutto quando beveva qualche drink di troppo: “Ero ad un party con lui nelle Barbados e andai da lui a chiedergli se fosse tutto ok. Lui iniziò ad imprecare contro di me. I suoi amici mi dissero che quando Lewis beveva usciva fuori di testa, dopo un solo drink lui cambiava e diventata veramente scortese. Lo lasciai quando realizzai di esser stata solamente usata da lui“.

    il jet di lewis hamilton il jet di lewis hamilton veronica valle 1 veronica valle 1 veronica valle 6 veronica valle 6 veronica valle 4 veronica valle 4 lewis hamilton veronica valle lewis hamilton veronica valle veronica valle 3 veronica valle 3 lewis hamilton barbados lewis hamilton barbados lewis hamilton lewis hamilton lewis hamilton lewis hamilton lewis hamilton. barbados lewis hamilton. barbados veronica valle 2 veronica valle 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport