DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
GIÙ LA MASCHERINA! – L’EX DIRETTORE GENERALE DELL'AGENZIA DELLE DOGANE, MARCELLO MINENNA, È STATO ASSOLTO DALL'ACCUSA DI CORRUZIONE NEL PROCESSO NATO DALLA MAXI-INCHIESTA DELLA PROCURA DI FORLÌ SU UNA FORNITURA DI MASCHERINE COVID ALL'AUSL ROMAGNA PER 3,6 MILIONI DI EURO – MINENNA, CHE A GIUGNO 2023 FINÌ AI DOMICILIARI, È STATO ASSOLTO PERCHÉ “IL FATTO NON SUSSISTE” – I SUOI DIFENSORI: “QUESTA PRONUNCIA RESTITUISCE DIGNITÀ A UN SERVITORE DELLO STATO...”
INCHIESTA MASCHERINE, MARCELLO MINENNA ASSOLTO.
(Adnkronos) - Marcello Minenna, ex direttore generale dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ed ex assessore della Regione Calabria, è stato assolto dall'accusa di corruzione nel processo nato dalla maxi-inchiesta della Procura di Forlì su una fornitura di mascherine Covid all'Ausl Romagna per 3,6 milioni di euro. Minenna, che a giugno 2023 finì ai domiciliari, è stato assolto perché il fatto non sussiste.
"Il Gup presso il Tribunale di Forlì ha assolto Marcello Minenna dall'accusa di corruzione per l'esercizio della funzione con la formula perché il fatto non sussiste - sottolineano in una nota i difensori, gli avvocati Vittorio Manes e Gianluca Tognozzi - Questa pronuncia restituisce finalmente dignità ad un servitore dello Stato costretto a dover sopportare addirittura la restrizione della propria libertà personale nella fase delle indagini per accuse che oggi sono state spazzate via una volta per tutte".
DIFENSORI MINENNA, SENTENZA GUP FORLÌ GLI RESTITUISCE DIGNITÀ
(ANSA) - CATANZARO, 27 OTT - "Il Gup presso il Tribunale di Forlì ha assolto Marcello Minenna dall'accusa di corruzione per l'esercizio della funzione con la formula perché il fatto non sussiste.
Questa pronuncia restituisce finalmente dignità ad un servitore dello Stato costretto a dover sopportare addirittura la restrizione della propria libertà personale nella fase delle indagini per accuse che oggi sono state spazzate via una volta per tutte". Lo affermano, in una nota, i difensori di Minenna, professore Vittorio Manes e avvocato Gianluca Tognozzi.
DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…