
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
PARA BAILAR LUBAMBA! - L’EX SHOWGIRL, ARRESTATA NEL 2014 E RILASCIATA NEL 2017 PER USO INDEBITO DI CARTE DI CREDITO, RACCONTA: “ANCH’IO HO PROBLEMI ECONOMICI MA NON VADO DI CERTO IN TELEVISIONE A PIANGERE O A LAMENTARMI COME FANNO CERTI MIEI COLLEGHI - HO FATTO RICHIESTA DEL REDDITO DI CITTADINANZA ED ATTENDO RISPOSTA, SONO IN GRADUATORIA PER LA CASA POPOLARE…”
Comunicato stampa
La showgirl Sylvie Lubamba nata in Italia da genitori congolesi non se la passa di certo bene, dopo essere stata arrestata nell’agosto 2014 e rilasciata nel dicembre 2017 per uso indebito di carte di credito dopo aver riavuto la libertà non vive affatto come si può pensare.
“Le persone pensano che noi così detti vip ce la passiamo bene e viviamo da nababbi, invece non è affatto così, io non lavoro da anni con continuità, l’ultimo contratto l’ho firmato più di 10 anni fa, nel 2008 per il programma Markette condotto Piero Chiambretti il mio mentore, in cui facevo parte del cast.
Ho fatto richiesta del reddito di cittadinanza ed attendo risposta, sono in graduatoria per la casa popolare e sto anche cercando un lavoro normale; sento spesso che la gente fa fatica ad arrivare a fine mese, io invece faccio fatica ad arrivare alla terza settimana, ma non mi lamento, voglio dirlo solo per far capire alla gente comune che anch’io ho le stesse difficoltà loro, che anch’io sono una del popolo come loro, nonostante la mia popolarità! ringraziando il cielo mia madre mi aiuta e mi nutro quotidianamente dell’affetto di amici, famiglia e nipoti che mi amamo!”
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…