• Dagospia

    LUSI E ABUSI! L'EX TESORIERE DELLA MARGHERITA È IL NUOVO AVVOCATO DEL BOSS DI SCAMPIA MARIANO RICCIO, CONDANNATO A 16 ANNI DI GALERA - AL COMUNE DI NAPOLI UNA “MANINA” HA MANOMESSO IL REGISTRO DELLE MULTE PER LA ZTL. VERBALI CANCELLATI PER AMICI E PARENTI?


     
    Guarda la fotogallery

    Dagoreport

     

    1. L'ISPETTORE GIGGINO

    PINA TOMMASIELLI PINA TOMMASIELLI

    La paura fa novanta al Comune di Napoli: i pm sono tornati infatti alla carica per indagare su un bel mucchio (novanta, appunto) di multe, per passaggi non autorizzati nella Ztl comunale, improvvisamente annullate per intervento di “qualcuno”. Chi? È proprio quello che la Procura vuole scoprire dopo aver messo sott'inchiesta l'ex assessore allo Sport Pina Tommasielli, su cui pende una richiesta di rinvio a giudizio per la cancellazione di sette verbali a cognato e sorella. Pare che il registro delle multe sia stato manomesso. Peccato che de Magistris non indossi più la toga perché sicuramente avrebbe trovato il modo di mettere in mezzo poteri deviati e la massoneria della Zona a traffico limitato.

     

    2. L'AVVOCATO LUSI

    LUIGI LUSI IN SENATO IL GIORNO DEL VOTO SUL SUO ARRESTO jpeg LUIGI LUSI IN SENATO IL GIORNO DEL VOTO SUL SUO ARRESTO jpeg

    Dalla Casta alla Camorra: l'ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi è il nuovo avvocato difensore del boss Mariano Riccio, astro nascente del crimine organizzato made in Campania. Lusi, condannato a otto anni per aver fatto sparire 25 milioni di euro dalle casse del partito, assisterà il giovane padrino nel processo d'Appello, in corso a Napoli. Come raccontato dal quotidiano “Cronache di Napoli”, per Riccio la pubblica accusa ha chiesto l'inasprimento della pena da sedici a venti anni di galera per associazione camorristica.

    LUIGI DE MAGISTRIS CON GLI ORECCHINI ROSSI PER IL GAY PRIDE DI GIUGNO LUIGI DE MAGISTRIS CON GLI ORECCHINI ROSSI PER IL GAY PRIDE DI GIUGNO

     

    vesuviosegreto@gmail.com

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport