• Dagospia

    RUBEN SMENTISCE (LA COMUNITA' EBRAICA PURE) – ANNUNZIATA IN COSTUME - PIÙ CHE "QUIRINARIE" A ME PAIONO "URINARIE"


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

    ALESSANDRO RUBEN E SIGNORAALESSANDRO RUBEN E SIGNORA

    Lettera 
    Leggo con estremo stupore la rappresentazione che il suo giornale da delle mie relazioni sociali. Mi raccontano impegnato in attività che non hanno alcun riscontro con la realtà. Mi trovo costretto a chiedervi di verificare con cura e attenzione le vostre fonti prima di pubblicare un articolo come quello di oggi, che vi prego di rimuovere in quanto non corrisponde al vero.

    Voi potete contare sulla mia disponibilità e sulla mia trasparenza a cui non può corrispondere una rappresentazione lesiva della mia immagine basata su illazioni e avvenimenti mai accaduti. Vi ringrazio per l'attenzione
    Alessandro Ruben

    P.S. Al fine di rendere un servizio alla sua testata le do la notizia che il Presidente Monti, nella sua qualità di Ministro degli esteri il giorno del suo insediamento, mi ha riconfermato quale Consigliere per gli affari economici, a titolo gratuito, presso il Ministero.

     

    Lettera

    Gentile Direttore, Gentile redazione,

    La Comunità Ebraica di Roma legge con stupore l'ultimo articolo da voi pubblica to sulle vicende personali di Alessandro Ruben, già onorevole. Sulle questioni p ersonali riguardanti l'avvocato Ruben la Comunità Ebraica di Roma né gioisce né esprime alcun tipo di pensiero, essendo i fatti da voi descritti sulle vostre pa gine on line fatti privati. La stima nei confronti di Alessandro Ruben e nei con fronti della sua famiglia sono massimi. Conosciamo i suoi alti valori morali e i l suo impegno pubblico e nessuno della Comunità Ebraica romana si permetterebbe mai di giudicare negativamente la persona di Alessandro Ruben. La preghiera è che questa lettera sia presa in considerazione e che nei vostri a rticoli vengano tolti tutti i riferimenti alla Comunità Ebraica perché privi di fondamento.

    Cordialmente,

    Fabio Perugia

    Portavoce Comunità Ebraica di Roma

    Lettera 2
    Ciao dago,
    ma se alla fine, fra un annetto, si candidassero renzi a dx e barca a sx, non potremmo far finta di essere un paese normale?

    LUCIA ANNUNZIATA AL MARE CON MARCELLO SORGILUCIA ANNUNZIATA AL MARE CON MARCELLO SORGI

    Lettera 3
    Caro Dago,
    a me quelle dei grillini più che "Quirinarie" a me paiono "Urinarie". E nemmeno si coprono!
    Ciao
    Rob

    Lettera 4
    Caro Roberto Cacciari contro Madìa: bisognerebbe chiedere al filosofo che cosa ha fatto lui quando è stato deputato del PCI!
    Margherita

    Lettera 5
    Dago mio,
    la foto dell'Annunziata in bikini mi ha ricordato quella della Jotti sul "il meglio del peggio di novella 2000" con quel commento che solo un genio poteva partorire " speriamo che sia femmina".
    Bei tempi!
    Tarcisio Pollaroli

    Lettera 6
    Caro Dago,
    ma il Berlusconi che vuole un governissimo Pd-Pdl è lo stesso Berlusconi che attaccava tutti i giorni il governo Prodi definendolo un carrozzone con dentro tutto e il contrario di tutto, e pertanto incapace di governare? Come si cambia, per non morire... RP

    Beppe GrilloBeppe Grillo

    Lettera 7
    Preclaro Dago
    che tu sappia, il Settis che tanto vorrebbe salire sul colle più alto e che tanto e tardivamente si è battuto sulle colonne de La Republica contro abusi edilizi e cementificazione dell'Italia, è quello stesso Settis che certe malelingue bene informate dicono aver trasformato abusivamente una soffitta in zona abitabile in un suo appartamento sito nei pressi di Piazza Guerrazzi in quel di Pisa?

    Massimo CacciariMassimo Cacciari

    Ed è quello stesso Settis che, da Direttore della Scuola Normale Superiore di Pisa, fece modificare lo statuto per poter essere nominato direttore una terza volta salvo poi abbandonare la carica a metà mandato per sopravvenute offerte più allettanti e, con tutta evidenza, ambiziosi sogni quirilanizi?
    Bacio le mani
    Girolamo

    marianna madia servizio pubblicomarianna madia servizio pubblico

    Lettera 8
    Dago,
    qualcuno scuota Romano Prodi, magari per la prossima settimana, per la
    elezione al Quirinale, sarà sveglio.
    Bye
    Luigi A

    salvatore settissalvatore settis

    Lettera 9
    Caro Dago,
    Ti comunico in anteprima il nome della persona, scelta via web dai Grillini , da candidare al Quirinale : Margherita Hack...er !!!
    Salve
    Natalino Russo Seminara

    BERLUSCONI AL SENATO CON GLI OCCHIALIBERLUSCONI AL SENATO CON GLI OCCHIALI

    Lettera 10
    Servizio Pubblico fa vedere un ex operaio che si ritrova a chiedere l'elemosina nella stazione di Bologna. Subito dopo manda in onda l'emblema che mette in cattiva luce la politica vista come luogo di privilegi e della tracotanza, quella sagoma di Bertinotti, che ha un tenore di vita come un pascià grazie a due pensioni d'oro, vitalizi e odiosi privilegi a vita di vario genere come la scorta che andrebbero immediatamente aboliti per chi non ricopre più l'incarico.
    honeybump

    Fausto e Lella BertinottiFausto e Lella Bertinotti

    Lettera 11
    Egregio Direttore
    Una domanda: veramente gli italiani, in questo momento così critico per l'economia ed il lavoro, sono preoccupati di Berlusconi che, forse, sicuramente, nemmeno per sogno, è andato a letto con Noemi, una signorina di "18 anni meno qualche mese"? Intanto va annotato un fatto, per noi del centro-sud: Berlusconi è attratto da donne del meridione! Poi, è più scandaloso andare con una ragazza di "18 anni meno qualche mese" o con uno dello stesso sesso, anche se maggiorenne e per legge in regola?

    noemi letizia gabriele petronionoemi letizia gabriele petronio

    Per ultimo, sarà più sicura e moralmente apprezzabile ( sotto molti aspetti) una ragazza di "18 anni meno qualche mese" con modeste richieste (rispetto al possibile quantum avuto), oppure una di "18 anni più qualche mese" di provata esperienza, che punta ad appartamenti ed altro per cambiare la propria situazione sociale, in Italia ed all'estero?
    Grazie per l'attenzione e buon lavoro
    Leopoldo Chiappini Guerrieri
    Roseto Degli Abruzzi (Te)

    Lettera 12
    Nella mia ormai lunga vita ho letto di tutto e di più. Ma affermazioni squinternate come quelle di Francesco Chiesa Soprani a "Vanity Fair" non ancora. Siamo di fronte al classico personaggio che si parla addosso senza sapere bene quello che dice (e che tra l'altro è verità risaputa da anni, cioè che al Banana piacciono le ninfette). La domanda è la solita: perché tanto spreco di spazio, con i deliri di uno che ha urgenza di una visita psichiatrica, quando ben altre sono le notizie che interessano milioni e milioni di italiani posti di fronte ormai alla minaccia di rivolgimenti sociali?
    Giuseppe Dicorato

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport