• Dagospia

    “SIAMO IN CIMA AL MONDO” – L’INCREDIBILE SPOT DI “EMIRATES” CON UNA HOSTESS SULLA VETTA DEL GRATTACIELO PIÙ ALTO DEL MONDO, IL BURJ KHALIFA DI DUBAI! SU INTERNET IN MOLTI L’HANNO BOLLATO COME FAKE E SOSTENENDO SI TRATTASSE SOLO DI EFFETTI SPECIALI. MA SI SBAGLIANO: IL FILMATO È STATO GIRATO DAVVERO SULLA “PUNTA” DELL’EDIFICIO, COME DIMOSTRA IL BACKSTAGE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    nicole smith ludvik nello spot emirates 3 nicole smith ludvik nello spot emirates 3

     

    Da www.lastampa.it

     

    L'ultimo spot della compagnia aerea Emirates ha impressionato molti utenti sui social media dopo aver mostrato un'assistente di volo in piedi sulla cima più alto del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo.

     

    nicole smith ludvik nello spot emirates 5 nicole smith ludvik nello spot emirates 5

    Dopo che diversi utenti hanno bollato come fake lo spot affermando che abbiamo utilizzato effetti speciali e un green screen, la compagnia aerea si è fatta avanti e ha chiarito che è stato girato davvero sulla "punta" del palazzo record.

     

    Emirates, che è la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti e più grnade del paese, ha condiviso il backstage della realizzazione della pubblicità eliminando così ogni dubbio.

     

    nicole smith ludvik nello spot emirates nicole smith ludvik nello spot emirates hostess in cima al burj khalifa di dubai spot emirates hostess in cima al burj khalifa di dubai spot emirates nicole smith ludvik nello spot emirates 3 nicole smith ludvik nello spot emirates 3 nicole smith ludvik nello spot emirates nicole smith ludvik nello spot emirates hostess in cima al burj khalifa di dubai spot emirates 2 hostess in cima al burj khalifa di dubai spot emirates 2 hostess in cima al burj khalifa di dubai spot emirates hostess in cima al burj khalifa di dubai spot emirates hostess in cima al burj khalifa di dubai spot emirates 2 hostess in cima al burj khalifa di dubai spot emirates 2

     

    hostess in cima al burj khalifa di dubai spot emirates 1 hostess in cima al burj khalifa di dubai spot emirates 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport