SEVERINO ANTINORI 9
Comunicato da La Zanzara – Radio 24
A La Zanzara su Radio 24 il ginecologo Severino Antinori dice che è stato riabilitato e torna a fare il medico: “Posso di nuovo esercitare la professione di medico, lo dico a tutte le coppie. Posso ricevere chiunque per avere un figlio quando non è possibile averlo. Un anno fa mi hanno demolito, adesso riapro i battenti. Molta gente aspetta, il tribunale ha autorizzato e anche l’ordine dei medici. Ai bisognosi lo facciamo gratis”.
monica e severino antinori
Fino a che età riesce a far partorire una donna?: “Se una sta bene possiamo far partorire una donna di 56-57 anni, al massimo. Se la donna sta bene, può farlo anche a quell’età”. Poi torna sulla vicenda che lo vede sotto accusa al Tribunale di Milano per aver strappato degli ovuli a una infermiera spagnola: “Ho sex appeal e questa donna mi voleva. L’ho conosciuta in un bar in Spagna. Mi ha strappato i calzoni e mi ha fatto un pompino. Ci sono dovuto stare, non volevo rischiare. Dopo ha continuato a tampinarmi anche a Milano”.
Ci spieghi bene, come è possibile che l’abbia costretto a un rapporto sessuale?: “A un certo punto della serata si avvicina una ragazza succinta, un po’ spogliata, che a un certo punto, in un luogo più appartato mi è saltata addosso e mi ha tirato giù i calzoni. In quel momento dovevo stare fermo per evitare che mi mordesse il pene. Non potevo farmi addentare, ho aspettato che finisse”.
severino antinori foto di luciano di bacco
“Meno male che la saliva è spermicida – continua Antinori - e agisce contro batteri e virus. Quando uno ha un rapporto orale, la saliva blocca le malattie. Parlate con uno specialista. La saliva blocca l’epatite e l’Aids, a meno che non ci sia un taglietto, un trauma sul glande. Ma mi sono controllato. Sono perfetto”.
Scusi Antinori, ma è una storia inverosimile: “Abbiamo tutte le prove di questa storia. Le ha raccolte l’avvocato Taormina. Lei non è affatto un’infermiera, non so quello che fa. E’ di origine araba, dunque abituata ai furti. Rubava tutto, orologi, tutto quello che trovava. A me ha rubato un Rolex Acquamarine. E’ diventata più di uno stalker, mi ha inseguito fino in albergo a Milano. Mi ha perseguitato per tre mesi. Una ninfomane con tendenze delinquenziali”.
ANTINORI
Parliamo di sesso, lei a 71 anni è ancora molto attivo: “Mi sento in gran forma. Ho una genetica familiare da centenari. Mia nonna è morta a 98 anni. Non prendo viagra, nulla. Dipende solo dal testosterone, il mio è altissimo. E poi la larghezza del pene è fondamentale. La migliore eiaculazione della donna non avviene con un pisello troppo lungo, 25-26 cm, ma con uno dai 16 ai 18 come il mio, ma con un grande spessore, un pisello largo. Poi bisogna saperlo muovere, dipende dal tipo di rapporto. Con quello si ottiene il risultato. Di spessore sono molto dotato, più di una banana”. “Squirting? Non mi piace, sono schizzinoso, da questo punto di vista sono tradizionale…”.
Infine attacca il ministro della Salute Lorenzin: “La Lorenzin ha fatto una velina agli inquisitori dicendo di farmi chiudere, spinta dal Vaticano. Speriamo venga cancellata dalla riforma elettorale così torna a fare la sciacquina e la segretaria. Questo è un paese assurdo dove la Lorenzin fa il ministro della Sanità”.
SEVERINO ANTINORI severino antinori SEVERINO ANTINORI SEVERINO ANTINORI SEVERINO ANTINORI severino antinori SEVERINO ANTINORI