
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
L’INGAGGIO DI IBRAHIMOVIC IN REDBIRD CAPITAL CON UN RUOLO NON BEN IDENTIFICATO IN FUNZIONE MILAN VA LETTO COME UN AVVISO DI SFRATTO PER PIOLI E PER L’AD GIORGIO FURLANI, COLPEVOLE DI AVER MESSO TUTTO IL POTERE IN MANO ALL’ALLENATORE DA TEMPO NON PIÙ ON FIRE. A GIUGNO I DUE LASCERANNO MILANELLO. SEMPRE CHE MERCOLEDÌ IL MILAN NON ESCA ANTICIPATAMENTE DALLE COPPE, E ALLORA IL DESTINO DI PIOLI POTREBBE ESSERE IMMEDIATAMENTE SEGNATO. NON È UN SEGRETO CHE…
Dagoreport
zlatan ibrahimovic stefano pioli 4
L’ingaggio di Zlatan ibrahimovic in RedBird capital con un ruolo non ben identificato in funzione Milan va letto come un avviso di sfratto per Stefano Pioli e per l’amministratore delegato Giorgio Furlani, colpevole di aver messo tutto il potere in mano all’allenatore da tempo non più on fire. A giugno i due lasceranno Milanello e Casa Milan. Ma probabilmente non sarà l’unico cambiamento.
Come Dagoanticipato Gerry Cardinale ha aperto trattative con Investcorp Capital e Pif per estinguere in anticipo il prestito da 600 milioni ricevuto da Elliott al momento di acquisire il Milan, e il closing è atteso in primavera.
Sempre che mercoledì il Milan non esca anticipatamente dalle coppe, e allora il destino di Pioli potrebbe essere immediatamente segnato. Non è un segreto che l’allenatore della Primavera del Milan, Ignazio Abate, è il migliore amico di Ibra…
scaroni cardinale ibra milan borussia dortmund
zlatan ibrahimovic stefano pioli 1
zlatan ibrahimovic stefano pioli 3
giorgio furlani
ibrahimovic
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…