• Dagospia

    L’INTER SFODERA L’ATTACCO BELG…IOSO -  ARRIVA ‘CIRO’ MERTENS. FARÀ COPPIA CON LUKAKU. CONTRATTO BIENNALE PER L’ATTACCANTE BELGA,  IN SCADENZA CON IL NAPOLI E CORTEGGIATO ANCHE DAL CHELSEA. IL SUO ARRIVO SPINGE LAUTARO MARTINEZ VERSO BARCELLONA...


     
    Guarda la fotogallery

    GIULIO CARDONE per repubblica.it

     

    lukaku mertens lukaku mertens

    Dries Mertens va all'Inter. Un colpo importante per i nerazzurri, che si aggiudicano le prestazioni del belga del Napoli, inseguito anche dal Chelsea, a parametro zero visto che il suo contratto con la società partenopea scadrà a giugno. I rapporti tra l'entourage del giocatore e il club meneghino si sono intensificati negli ultimi giorni, ed è stato trovato un accordo di massima per un contratto biennale.

     

    Mertens spinge Lautaro al Barcellona

    Finisce così il tira e molla tra il giocatore e il Napoli, che ha comunque provato fino all'ultimo a convincerlo a restare a Castel Volturno. Mertens, che in sette stagioni in azzurro ha superato Diego Armando Maradona nella classifica dei goleador azzurri di tutti i tempi, raggiungendo al primo posto Marek Hamsik, si inserisce perfettamente nel 3-5-2 di Antonio Conte. L'arrivo del giocatore, che farà una coppia d'attacco tutta belga con Lukaku, a Milano alimenta sempre di più le voci di un passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona.

    mertens mertens messi mertens messi mertens lukaku mertens lukaku mertens

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport