• Dagospia

    L’INTERVISTA FATTA DA VICTORIA CABELLO A “QUELLI CHE” ALLA FINTA MINETTI È MEGLIO DI QUELLA CHE VERREBBE FUORI CON LA VERA NICOLE - LA STREPITOSA IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE (GIÀ FAMOSA PER BELEN E ORNELLA VANONI IN CALORE) METTE SUL PIATTO UNO AD UNO TUTTI GLI SCANDALI CHE HANNO RIGUARDATO LA ZINNONA DEL PIRELLONE - E I BERLUSCONES SI DIVIDONO: ALCUNI SONO IMBESTIALITI, ALTRI, COME “LIBERO”, SI DIVERTONO DA MATTI...


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Liberoquotidiano.it"

    NICOLE MINETTI VIRGINIA RAFFAELENICOLE MINETTI VIRGINIA RAFFAELE

    La Raffaele ha portato sul palco tutte le pose, i pregi e i difetti tipici dell'original e ovviamente non sono mancate le allusioni e i riferimenti alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto la consigliera regionale del Pdl.

    NICOLE MINETTI VIRGINIA RAFFAELENICOLE MINETTI VIRGINIA RAFFAELE

    La nuova stagione di Quelli che..., programma domenicale di Victoria Cabello, è iniziata e la super ospite della prima puntata è stata una travolgente Nicole Minetti. Ovviamente si è trattato dell''imitazione della bella e brava Virginia Raffaele, attrice comica che nell'edizione scorsa si è distinta per le parodie dei personaggi Belen Rodriguez e Ornella Vanoni. Irriverente e senza freni, la Minetti della Raffaele è un uragano di ironia, termini "inglesizzati" come "Pirelletion" o "Sprecation", pose, pregi e difetti tipici dell'originale. Ovviamente non sono mancati i riferimenti, anche espliciti, alle famose intercettazioni.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport