• Dagospia

    L’INVOLUZIONE RUSSA - DUE GAY RUSSI CAMMINANO MANO NELLA MANO PER LE STRADE DI MOSCA ED ECCO IL RISULTATO: INSULTI AD OGNI PASSO E ATTACCHI FISICI (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    Raffy Ermac per “Advocate”

     

    VIDEO “GAY A MOSCA”

     

    troppi gai a mosca troppi gai a mosca

     

    Mentre gli Stati Uniti ancora festeggiano il matrimonio fra persone dello stesso sesso, altrove la comunità LGBT continua a combattere. Due ragazzi russi hanno deciso di fare un esperimento sociale, camminando mano nella mano per le strade di Mosca e riprendendosi con una telecamera nascosta.

     

    gay russo attaccato in strada gay russo attaccato in strada

    La reazione è stata delle peggiori: sono stati derisi, insultati, spinti e costretti a smettere di tenersi la mano. Sono stati chiamati “froci” nella Piazza Rossa, qualcuno ha detto: «Ce ne sono troppi come voi» e «Andatevene dalla Russia», qualcun altro ha tentato di sferrare un cazzotto. Il video ha già oltre un milione di visualizzazioni.

    gay russi insultati in strada gay russi insultati in strada gay russo attaccato a mosca gay russo attaccato a mosca due gay passeggiano per mosca due gay passeggiano per mosca due gay russi spintonati in strada due gay russi spintonati in strada

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport